Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale corda su una Dunlop M3.0 EmptyQuale corda su una Dunlop M3.0

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho trovato su un sito la racchetta Dunlop M3.0
Al momento dell'acquisto mi fanno scegliere l'incordatura. Quale corda mi consigliate di mettere? A quanti Kg la tensione?
Di seguito riporto le corde disponibili.
Spoiler :

Grazie
Ciao

descriptionQuale corda su una Dunlop M3.0 EmptyRe: Quale corda su una Dunlop M3.0

more_horiz
Ciao io ho provato sulla m.3 la dunlop black widow buona le prime ore ma poi si e' irrigidita tantissimo...risultato la palla camminava ochissimo e dolore al braccio...avevo provato anche le rpm blast 1,20 ,tra quelle da te citate,vivace ma niente di che'...da poco ho messo l'xcell power di cui avevo una matassina a 22 kg e la racchetta e' cambiata ...tanta potenza in piu',molto confort e spariti i dolori...alla prossima comunque montero' l'xone biphase e comunque sicuramente un multi che da alla racchetta la otenza in piu' che manca

descriptionQuale corda su una Dunlop M3.0 EmptyRe: Quale corda su una Dunlop M3.0

more_horiz
C'è una sez. Corde apposta... sposto!

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Ciao io ho provato sulla m.3 la dunlop black widow buona le prime ore ma poi si e' irrigidita tantissimo...risultato la palla camminava ochissimo e dolore al braccio...avevo provato anche le rpm blast 1,20 ,tra quelle da te citate,vivace ma niente di che'...da poco ho messo l'xcell power di cui avevo una matassina a 22 kg e la racchetta e' cambiata ...tanta potenza in piu',molto confort e spariti i dolori...alla prossima comunque montero' l'xone biphase e comunque sicuramente un multi che da alla racchetta la otenza in piu' che manca
Ciao, grazie per la risposta. Come ti trovi con la M3.0?
Queste corde le conosci?
- Dunlop S-Gut Black 1.30 (fornisce durabilità e giocabilità)
- Dunlop S-Gut Yellow 1.30 (fornisce durevolezza e giocabilità)
- Dunlop Silk 1.30 (fornisce potenza e controllo)
- Dunlop Hexy Fibre 1.30 (offre effetto e controllo)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: