Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGrip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? EmptyGrip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

more_horiz
Ho applicato un grip in cuoio wilson + 2 overgrip (non facendo coincidere le sovrapposizioni di ciascuna striscia di overgrip).

La senzazione è circa quella che cercavo: sento gli spigoli ed il grip è diventato di 11,5 mm di circonferenza (la mia misura ideale). Inoltre ho ottenuto anche di appesantire la mia Fischer (ora siamo a 365gr Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? 953229 ) e di spostare il bilanciamento a manico! Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? 953229 (beh... ..pena il cestinare la racchetta Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? 939115)

Sembra tutto bello!!! ...ma ci sono controindicazioni ad avere un over sopra un altro over?

descriptionGrip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? EmptyRe: Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

more_horiz
Se lo fa Nadal penso lo possa fare anche tu senza timori

descriptionGrip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? EmptyRe: Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
ma ci sono controindicazioni ad avere un over sopra un altro over?


In teoria l'unica controindicazione è quella di sentire meno gli spigoli del manico e renderlo "tondo" (almeno credo Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Icon_razz ).

Ma se ti trovi bene e senti gli spigoli come hai scritto vai tranquillo! Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Icon_wink

descriptionGrip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? EmptyRe: Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni?

more_horiz
Alex ha scritto:

In teoria l'unica controindicazione è quella di sentire meno gli spigoli del manico e renderlo "tondo" (almeno credo Grip Cuoio + 2 Overgrip. Controindicazioni? Icon_razz ).


Gli over sono meno "soffici" di un grip, così si sentono un po' di più (mai come avere il cuoi a contatto.. però questo hai i suoi contro). E' una presa "strana", devo dire, però non è male. Anzi!

Non sapevo che la usava Nadal
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere