Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTornei 4 categoria EmptyTornei 4 categoria

more_horiz
ciao a tutti 
questo è il secondo messaggio nel forum e visto la competenza degli iscritti vorrei chiedervi alcuni suggerimenti.
Ho 36 anni e da poco piu di 6 mesi ho ripreso a giocare a tennis dopo aver smesso al primo anno under 16.
Non so come mai ma dopo 20 anni all'improvviso è tornata la voglia di tennis.
Dopo aver ripreso confidenza col campo mi inizia a stuzzicare l'idea di iscrivermi a qualche torneo di 4 categoria.
Avete qualche consiglio da dare a chi si avvicina ai tornei dopo tutti questi anni? io sono della provincia di Torino e nel mese di novembre non ci sono molti tornei al punto da dovermi spostare in liguria.
Grazie mille

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
Ciao e benvenuto Tornei 4 categoria 855446 

Ad ottobre in Piemonte non c'e' quasi niente, a Novembre,che agonisticamente fa gia' parte del 2014,  al momento (vedi il sito Fitpiemonte) non ho notizie del calendario invernale. Gli altri anni erano previsti alcuni tornei Week End.
Scusa, ma per giocare in liguria come caspita ti organizzi? Non ha problemi di lavoro/orari ecc?
Peraltro dal momento che e' molto che non fai agonismo potresti anche programmarti una stagione invernale dedicata alla preparazione fisica e tecnica e cominciare i tornei con la bella stagione. Wink

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
Si scusa ho emesso di parlare della mia situazione lavorativa.
Faccio le stagioni, da maggio a ottobre lavoro a Pantelleria in un villaggio e quindi in questi mesi non ho la possibilita di fare tornei.
Novembre sono in vacanza mentre da dicembre ad aprile faccio il maestro di sci in montagna.
Quindi per necessità potro fare tornei da novembre ad aprile.

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
... scusa, lascia perdere i tornei, tu devi fare i corsi da maestro, dopodiche' ti immagino sul campo in qualche villaggio circondato da allieve avvenenti/abbronzate/succintamente abbigliate...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
Non male come idea non ci avevo pensato........
Scherzi a parte ho visto che sei di Torino volevo chiederti com'è l'ambiente in questi tornei.
Io principalmente lo farei per divertimento anche se sotto sotto la competizione mi da parecchia soddisfazione.......

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
Kmore ha scritto:
... scusa, lascia perdere i tornei, tu devi fare i corsi da maestro, dopodiche' ti immagino sul campo in qualche villaggio circondato da allieve avvenenti/abbronzate/succintamente abbigliate...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
non funziona così. il maestro di tennis nel villaggio intrattiene aitanti uomini, mentre gli animatori intrattengono le loro avvenenti accompagnatrici, poi ci sono anche le anzianotte arzille in cerca di fare sfoggio del loro ultimo completino vintage... in una stagione ne può capitare 1 o 2 giovani e non sempre accettabili...

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
nel villaggi seri, il primo animatore o maestro di qualche sport che fa una avance...è sospeso o licenziato in tronco...

Poi, c'è sempre il "fenomeno" e il villaggio più "sportivo"...

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
baukant ha scritto:
Non male come idea non ci avevo pensato........
Scherzi a parte ho visto che sei di Torino volevo chiederti com'è l'ambiente in questi tornei.
Io principalmente lo farei per divertimento anche se sotto sotto la competizione mi da parecchia soddisfazione.......
I tornei li devi fare se vuoi vincere le partite , perchè c'è poco da divertirsi .
Incontrerai giocatori che faranno di tutto ( tennisticamente parlando ) pur di vincere .
Il divertimento lo trovi nelle partite con amici .

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
kingkongy ha scritto:
nel villaggi seri, il primo animatore o maestro di qualche sport che fa una avance...è sospeso o licenziato in tronco...

Poi, c'è sempre il "fenomeno" e il villaggio più "sportivo"...
Avresti dovuto vedere Claudio Panatta in un villaggio in Sicilia circa 15 anni fa. Pareva un maniaco...

descriptionTornei 4 categoria EmptyRe: Tornei 4 categoria

more_horiz
Grazie a tutti per i consigli ma credo che abbiamo perso di vista la domanda iniziale...........
E' gia faticoso fare il " maestro di sci" d'inverno" che mi acconterei di una bella stagione di tornei.........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere