Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco aiuto x sostituire Dunlop Aerogel 4 hundred Emptycerco aiuto x sostituire Dunlop Aerogel 4 hundred

more_horiz
Speravo di riuscire a trovare una seconda racchetta x crearmi la coppia di racche Dunlop Aerogel 4 Hundred ma non se ne trovano.

Quindi vi chiedo ... con che racchetta la sostituireste rimanendo con le stesse caratteristiche? 

Mi aiutate?

Grazie
UMBO

descriptioncerco aiuto x sostituire Dunlop Aerogel 4 hundred EmptyRe: cerco aiuto x sostituire Dunlop Aerogel 4 hundred

more_horiz
umbo ha scritto:
Speravo di riuscire a trovare una seconda racchetta x crearmi la coppia di racche Dunlop Aerogel 4 Hundred ma non se ne trovano.

Quindi vi chiedo ... con che racchetta la sostituireste rimanendo con le stesse caratteristiche? 

Mi aiutate?

Grazie
UMBO
ciao....dovresti scrivere il modello preciso,perche' 4 hundred nn mi dice niente,sara' la serie 4d,ma che modello?
la 4d 100,4d 200,4d 300,4d 500 ecc...???

descriptioncerco aiuto x sostituire Dunlop Aerogel 4 hundred EmptyRe: cerco aiuto x sostituire Dunlop Aerogel 4 hundred

more_horiz
Ciao, la aerogel 400 in Italia non mi sembra sia stata commercializzata. Puoi cercarla sulla Baia in Europa (Germania,Inghilterra..) oppure provare la 400 biomimetic

more_horiz
La racchetta si chiama solo Aerogel 4 hundred. Ho trovato un solo link sul web che la rappresenta con le caratteristiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da quel poco che ho trovato è stata per un certo periodo di tempo la grafgica utilizzata da Haas quando era sponsorizzato dalla Dunlop.

more_horiz
Nessuno ha un'idea da propormi?

more_horiz
umbo ha scritto:
Nessuno ha un'idea da propormi?
Prova a dare un'occhiata a queste (il sito è affidabilissimo, ho comprato da loro più volte)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Do' un occhio volentieri

Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: