Ciao,ho contattato in pm Sophie settimana passata e mi ha risposto puntualizzando che è molto arrabbiata in quanto chi la contatta non vuole solo giocare a tennis.......ma che comunque se avessi recepito il messaggio avrebbe giocato volentieri.Le ho cosi' mandato un altro messaggio (spikkare un po' in Inglese non fa' mai male)che ancora si trova nella posta in uscita(mi è stato spiegato dai moderatori del forum che fino a quando il messaggio non viene letto rimane in quel folder e solo alla sua lettura passa in "messaggi inviati").la conclusione è che forse è troppo occupata per dare retta a chi le scrive a prescindere da cosa le venga scritto,e quindi mi chiedo:1)cosa si iscrivea fare in un forum nella sezione cerca un avversario... se poi non ha neanche tempo e modo di leggere,figuriamoci di rispondere e presumo quindi di giocare?
2)è vero che noi Italiani non ci facciamo scappare l'occasione per cercare di "cuccare",ma nel paese da cui viene gli uomini sono cosi' corretti/imbranati/senza un minimo di intraprendenza/dediti solo allo sport????
Penso che nessuno si sia meso in mente di violentarla sul campo da tennis,quindi basterebbe dire non voglio uscire con te dopo l'ora di tennis a chi l'ha invitata per incontri "fuori campo" e fare quindi le sue scelte per decidere con chi giocare.
Dimenticavo,gioca solo da un anno,particolare che mi era sfuggito visto la mia poca padronanza con l'inglese,vale quindi la pena di perderci tempo,considerata anche la sua reticenza nel rispondere?
un saluto a tutti
ps.pink floyd ,se te minga capi, nanca un cicinin ,dam a 'tra ciapa il vucabulari e insci te vedet che te capiset.