Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Consigli incordatura speed pro EmptyConsigli incordatura speed pro

more_horiz
Salve a tutti.
Sono un giocatore di medio livello, piu abituato l palleggio che alla partita
Ho uno stile tendente al classico con colpi piuttosto piatti anche se non evito di usare un po di rotazioni.
Buoni colpi nella media sia diritto che rovescio in back, buon servizio.

Recentemente sono passato alla mia racchetta storica (prestige flexpoint MP)
alla speed pro graphene che mi "semplifica" un po la vita.
Unico dubbio sono le corde: sulla prestige utilizzvo budello vs touch 1.30 naturale tirato a 25 kg ed ho optato per la medesima soluzione anche sulla spedd, utilizzando perè il vs team 1.25 tirato 26 V 25 O

Siccome sono abbastanza ignorante esiste un tipo di incordatura piu consono all'abbinamento/racchetta/giocatore?
Grazie

descriptionincordatura - Consigli incordatura speed pro EmptyRe: Consigli incordatura speed pro

more_horiz
avendo anche io la stessa racchetta mi interessa l'argomento, spero in qualche risposta

descriptionincordatura - Consigli incordatura speed pro EmptyRe: Consigli incordatura speed pro

more_horiz
prova un mono piu sottile di 1.30....kirschbaum, msv focus hex, signum pro....ce ne sono molte dipende poi dal tuo braccio e sensazioni di gioco....ovvio a basse tensioni

descriptionincordatura - Consigli incordatura speed pro EmptyRe: Consigli incordatura speed pro

more_horiz
ho la tua racchetta e mi piacciono le signum pro poly plasma pure a 4 nodi 23/22 -22/21
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere