Ciao Mario, oggi mi è arrivata la esp. Credo sia il primo post a riguardo , ma che corde ci metto? Per la DB warrior team mi hai consigliato le razor 1,25, posson andar bene anche sulla esp? In alternativa le original rough come ce le vedi?
Eiffel59 ha scritto:Sarei interessato al test della POG 100 LB 16x18...ma vorrei capire anche eventuali vantaggi su pattern 16x16, 14x18, 14x16, etcSto testando Babolat attualmente, appena ho finito con le Strike passo alle ESP, poi vi so dire...
Eiffel59 ha scritto:quale zhero...???Ho smontato subito le orribili Beast Attack che erano montate (più per come erano montate che per le corde in sè...) ed ho montato le nostre nuove Zhero 1.30 a 22 costanti 4 nodi pattern 50/50.
Spin e controllo da vendere e spinta migliorata, ma comunque non eccelsa.
D'altronde, non è né vuol essere un telaio da spinta...
Eiffel59 ha scritto:Ciao Mario, so che non è propriamente un telaio da spinta ma cercavo di capire quale potesse essere il set up che consentisse il massimo della spinta possibile su quel telaioHo smontato subito le orribili Beast Attack che erano montate (più per come erano montate che per le corde in sè...) ed ho montato le nostre nuove Zhero 1.30 a 22 costanti 4 nodi pattern 50/50.
Spin e controllo da vendere e spinta migliorata, ma comunque non eccelsa.
D'altronde, non è né vuol essere un telaio da spinta...
Eiffel59 ha scritto:la voglio conoscere...Corda nuova di pacca, appena finita la fase di testing, Disponibile tra una decina di giorni...
Eiffel59 ha scritto:ma se le 16x16 dicono mangiacorde, quali abbastanza resistenti che ti garantiscono resa/durata/spin???Corda nuova di pacca, appena finita la fase di testing, Disponibile tra una decina di giorni...
Eiffel59 ha scritto:Meglio spinta, con spin mi diverto di più...eheheheheh:Dper il tipo di telaio, ad uno dei tre parametri bisogna rinunciare in toto od in parte.
Però la Zhero per sue caratteristiche qui guadagna in spin quello che perde in spinta (non tanto, comunque...)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:secondo me meglio multi calibro 1,35 a 26 kg minimo e poi si toppa alla grande