Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sesso e sport

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Mr Lybra
rossano
nanobabbo8672
abracadabra78
Ursus
benest
Alessandro
F4bius
Alex
vale
dirk23
cristiano75
magazzie
boris75
18 partecipanti

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptySesso e sport

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ora lo sò che il 3d si presterà a molte battutine , però m'interessa sapere l'argomento ...
Non ho mai praticato sport a livello di gare solo a livello di amatore dove non vincevo e perdevo niente. Ma è vero o è una leggenda metropolitana che fare molto sesso prima di una gara competizione può far rendere meno , sei più fiacco nei movimenti . Se non sbaglio alla radio ho sentito che alle recenti olimpiadi invernali , un atleta non mi ricordo il paese non mi ricordo la disciplina che a veva toppato la gara , aveva dato la colpa hai troppi film hard che si era visto in albergo, con relativo smanicciolamento del pistolino...
Verità o leggenda metropolitana , cosa succede al nostro corpo a livello fisico?

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
Zag!!! Scelgo subito un bel set sotto la doccia...ma "doccia mista"!!!!
Tu ridi, ma credo che l'argomento sia stato tra i più gettonati della mia pubertà tennistica... Tipo allacciarsi le scarpe, guardarsi in faccia in 3 o 4 e, di colpo: "...Ma sotto torneo, tu..., ieri, per esempio..?".
Risate, racchettate sui gioielli di famiglia, urla, parolacce...

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
Dr. Kk

piacevole questo tuo modo di dire / non dire ...aperto ma "velato quanto basta"

Del resto, la classe non e' acqua Wink (mktg docet)

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
Per giocare a tennis occorre gambe e grinta................:ha ragione KK!!!Certo che non giocandoci nulla di importante...........................meglio.............che............almeno così si potrà dare la colpa a quello che si è fatto e non rimpiangere quello che si è lasciato!!!In questo periodo sto in pessime condizioni fisiche: ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!ma molto, molto.........pessime!!!!!Al mattino dolori alle gambe..........e sul campo sembro uno zombie ma sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Sesso e sport - Pagina 3 953229

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
Ma Rocco Siffredi da quando e' un "quarta"?????

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
ahahahahahahahahahah!!!!!!!!Da quando gli avversari invece di giocare chiedono lumi...........................Sesso e sport - Pagina 3 97171 !!!!!

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
Ps .................sai che avrei vinto lo stesso..............ma così si scalano le classifiche più facilmente!!!!ahahahahahah!!!!Mi mancava il forum: siete fantastici!!!!!Sesso e sport - Pagina 3 953229

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
ps lo sai che avrei vinto lo stesso ma così si scalano le classifiche più facilmente.....!!!!!Mi macava il forum: siete fantastici Sesso e sport - Pagina 3 953229

descriptionSesso e sport - Pagina 3 EmptyRe: Sesso e sport

more_horiz
Forum di masnadieri !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere