Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCosto tessera Fit EmptyCosto tessera Fit

more_horiz
Ciao, stavo iniziando a pensare di afacciarmi al mondo dei tornei per il 2014.
Vorrei sapere un po' di cose riguardo al tesseramento

- la visita agonisitica è valida per 12 mesi o scade al 31/12? Mediamente quanto vi fanno pagare?
- I circoli quanto chiedono di media per l'affiliazione?
- la fit quanto chiede per una tessera agonistica?

Io faccio i corsi e gioco abitualmente in un circolo vicino a casa, ma non sono tesserata al circolo.
Nel caso potrei cercarmi un circolo in zona che fa pagare poco per l'affiliazione e poi fare la tessera con loro?

gia' che ci sono, qualcuno ha mai fatto tornei UISP? io abito in provincia di bergamo

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
La visita vale 1 anno da quando la fai, la tessera va rinnovata a Gennaio

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
- visita validità 12 mesi, i costi dipendono da chi ti rivolgi , io pago 25 euro.
- dipende dal circolo
- 30 euro ( naturalmente da aggiungere alla tessere socio circolo)

te puoi essere socio di quanti circoli vuoi, ma la agonistica la puoi fare solo x uno di essi.
naturalmente se non hai intenzione di fare campionati a squadre puoi farti la tessera socio in un circolo conveniente e farti l'agonistica lì stesso.

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
ma la visita dove la devi fare?o semplicemente visita dal medico-curante?

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
dal medico sportivo abilitato. il medico di famiglia ti puo dare solo il certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
sixers85 ha scritto:
dal medico sportivo abilitato. il medico di famiglia ti puo dare solo il certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica
in poche parole visita in ospedale?parecchi anni fa facevo la visita sportiva per fare scuola calcio(esordienti allievi ecc.)poi col passare degli anni poca roba o niente proprio Neutral

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
chris8 ha scritto:
sixers85 ha scritto:
dal medico sportivo abilitato. il medico di famiglia ti puo dare solo il certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica
in poche parole visita in ospedale?parecchi anni fa facevo la visita sportiva per fare scuola calcio(esordienti allievi ecc.)poi col passare degli anni poca roba o niente proprio Neutral
o vai in una asl che dovrebbe anche avere il medico sportivo abilitato o vai da un privato medico sportivo e paghi circa 60€.....diciamo che all'asl risparmi circa 30€ ma penso ci sia da aspettare

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
per il circolo............se vai sempre a giocare in quel circolo e conosci chiedi cortesemente di poterti tesserare da loro anche se non sei socio(se conosci non ti faranno storie perche' cmq porti soldi)
per il resto confermo le risposte sopra

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
si per il circolo no problem Wink

per il medico vuoi che non ce ne sia uno tra i tesserati?

p.s. vedi classifica ITR di incompetennis Laughing

descriptionCosto tessera Fit EmptyRe: Costo tessera Fit

more_horiz
noi la facciamo da privato.
in ospedale non saprei, so che ci vanno sopratutto i minori perchè gratuita
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere