Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














differenza tra head pro tour 630-280

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 Emptydifferenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ho letto sul forum che le pro tour sono grandi racchette ...Smile ho visto su un mercatino che c'è la pro tuor 630 e amche la pro tuor 280 che differenza c'è tra le 2?grazie e buona giornata:)

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Davvero? Ma le disegni laterali sull'ovale che cominciano con una corda di differenza?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
Davvero? Ma le disegni laterali sull'ovale che cominciano con una corda di differenza?

L'unica cosa sicura è che lo stampo è ESATTAMENTE lo stesso.

Potrebbero averne incordata una delle 2 male.

Prova a controllare le misure degli ovali SENZA corde.

Se sono diversi, uno dei due (o entrambi) è deformato.

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ok grazie....ma lo strano che oltretutto i disegni laterali sull'ovale su una parte dalla settima orizzontale e l'altra sull'ottava possibile che abbiano colorato diversamente ...?anche se una è trek front e una no....e comunque la trek front ha la forma del l'ovale uguale alla i prestige l'ho confrontata è l'altra...

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
ricca3006 ha scritto:
Davvero? Ma le disegni laterali sull'ovale che cominciano con una corda di differenza?
L'unica cosa sicura è che lo stampo è ESATTAMENTE lo stesso.

Potrebbero averne incordata una delle 2 male.

Prova a controllare le misure degli ovali SENZA corde.

Se sono diversi, uno dei due (o entrambi) è deformato.
Quoto....vanno sempre confrontate senza corde......non ti allarmare per ora, a me successe lo stesso con una Prestige LM Mid incordata male, come me ne accorsi, tagliai le corde e sovrapponendola torno' ad essere idendica all'altra......purtroppo quello dell'incordatore è un mestiere particolare, in giro ci sono 100 incompetenti per ogni singolo professionista.......o impari a convivere ed a non fare caso a queste cose, oppure devi cercartene uno bravo.....in alternativa, ti resta solo il fai da te'...Wink

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
Ok grazie....ma lo strano che oltretutto i disegni laterali sull'ovale su una parte dalla settima orizzontale e l'altra sull'ottava possibile che abbiano colorato diversamente ...?anche se una è trek front e una no....e comunque la trek front ha la forma del l'ovale uguale alla i prestige l'ho confrontata è l'altra...
Il PJ puo' differire per errore, ma lo stampo deve essere lo stesso tra le due pro tur e non con una una Iprestige...la intelligence è un altro stampo, anche se moolto simile tanto è vero che i grommet sono intercambiabili......ma lo stampo è diverso, controlla l'incrocio alla gola tra piatto e steli, vedrai che sulla Pro tour, la svasatura finisce piu' corta ed arrotondata, sulla Intelligence, piu' lunga ed appuntita....

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ok grazie mille....Smile

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Tra l'altro quella con l'ovale più arrotondato ha il passacorde tk 238 può dipendere da quello?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
Tra l'altro quella con l'ovale più arrotondato ha il passacorde tk 238 può dipendere da quello?
Assolutamente no.....ma sono incordate tutte e due??

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Si tutte e 2....

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
Si tutte e 2....
Ripeto, confrontale senza corde.....ma l'incordatore è lo stesso??

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
No una mi è arrivata 2 settimane fa e una oggi ma non c'ho mai giocato sono stato malato...comunque ho tolto le corde ora a quella che mi sembrava strana e ora sono l'ovale si sovrappone...che l'avessero incordata male?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Tra l'altro quella che mi è arrivata oggi è di un utente di passion tennis ed è quella con la scritta Made in Austria sugli steli mi sembra la trek front l'altra no .....

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
cioè fammi capire, hai tagliato ed adesso sono uguali??

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ho tagliato l'altra e ora sembra meglio....che fosse l'incordatura? E comunque c'è una bella differenza di peso...13g però una ha il passacorde tk 57 e l'altra 238

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
no tra i due grommet, ci sono 4/5 grammi di differenza, pero' tra l grip sintetico ed il calfskin, quasi dieci....i conti tornano....pero' adesso una è incordata ed una no, non si confrontano cosi'....quando avrai "consumato" anche le corde dell'altra, potrai conforntarle per bene...

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Sull'altra c'è il cuoio ma non il calfskin comunque quasi quasi taglio anche l'altra e così le incordo tutte e due mi partirà un altra rata del mutuo:D

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
il cuoio pesa comunque di piu' anche se non è il calfskin...

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Certo di sicuro ....bisognerebbe metterle nelle stesse condizioni e poi vedere....che incordatura potrei metterci? Sono indeciso se mono o ibrido ...sulla iprestige ho il mono mentre sulla prestige lm ho l'ibrido

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Secondo me, su quelle il massimo è l'ibrido reverse, magari con il budello al posto del multi....

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Quindi un mutuo:D Very Happy comunque su una lo voglio provare......

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
Quindi un mutuo:D Very Happy comunque su una lo voglio provare......
non te ne pentirai.....uno dei pochi "mutui" che farei con piacere....Very Happy

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Forse l'unico...Very Happy Ok lo proverò ...ti faccio sapere...buona serata....Smile

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
buona serata anche a te ricca...Wink

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 - Pagina 2 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ciao....ieri ho provato finalmente la pro tuor incordata con babolat xcell e rpm blast....a 23/22kg e dopo averla provata io l'ho fatta provare ad un mio amico 3.5 fit....e devo dire che a tutti e due ha dato la stessa impressione..Smile racchetta stupenda..sensazioni di confort e sembra davvero che sia il prolungamento della mano...Smile ti da tanto ..ma ti chiede altrettanto...insomma alla fine secondo me con una racchetta cosi se devi fare un ora di puro divertimento ok...ma se invece si dovesse decidere di usarla come racchetta da torneo...sarebbe da pensarci...meglio la mia lm prestige mp:)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere