lufrap ha scritto: Ho comprato questa racchetta per il gomito. mi ci trovo abbastanza bene.
Gioco prevalentemente a fondo campo, vorrei comperare una seconda racchetta.
Cosa mi consigliate ?
ciao,le ho avute tutte due,provate per bene,la ki5 per parecchi mesi,la ki10 un po' meno,ma ho fatto varie prove con monofili tirati a 21kg ....secondo me nettamente meglio la ki5,e' molto piu' stabile,pesantezza di palla nettamente superiore e nn ha bisogno di customizzazione(corde poco tese si pero'...),cosa che invece la ki10 necessita,e' assolutamente instabile anche con aggiunta di piombo ai lati e in testa.....cosi' come esce dalla casa mi sembra una racchettina che nn fa per niente male,l'ho subito bocciata,e' molto maneggevole ma spinge poco ed e' molto instabile,l'hanno spacciata per la pure drive di casa pro
kennex col kinetic,bella mossa di marketing,ma che nn ha funzionato.....l'ho trovata molto buona solo sul servizio,ma la mia aveva dei grammi di piombo sia ai lati che in testa a ore 12.........probabilmente ti trovi ABBASTANZA BENE ma nn benissimo per via di questi "difetti" in fase di progettazione della racchetta,infatti ha avuto pochissimo successo