Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyChe corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Come da titolo che corde sono?

Codice:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/191/zezh.jpg/][IMG]http://img191.imageshack.us/img191/2008/zezh.jpg[/IMG][/URL]


Grazie delle info

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Sembrerebbero alu rough dalla foto, ma potrei anche aver preso un abbaglio

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Le corde non riesco a riconoscerle, di certo il nodo di chiusura delle orizzontali è osceno

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Sono celesti e mi sembrano ritorte. Per i nodi questo passa tennis warehouse

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Insomma ci vedo proprio bene ...Very Happy

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Potrebbero essere delle Head PWR Fusion

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Dal colore (e dalla forma, visto che pare proprio un eptagonale ritorto) si direbbe la "vecchia"   MSV HeptaTwist (che adesso è solo in antracite, rosso e bianco). Oppure, ma mi pare strano perchè non le trattano, le Genesis Typhoon (che è pentagonale ritorto).

Comunque, nodi osceni e montaggio all'altezza degli stessi...

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dal colore (e dalla forma, visto che pare proprio un eptagonale ritorto) si direbbe la "vecchia"   MSV HeptaTwist (che adesso è solo in antracite, rosso e bianco). Oppure, ma mi pare strano perchè non le trattano, le Genesis Typhoon (che è pentagonale ritorto).

Comunque, nodi osceni e montaggio all'altezza degli stessi...
Mario e altri, 
Scusate l'OT, ma e' un'emergenza. Ho scritto anche nella sede racchette ma li' ci sei di meno. Ieri stavo mettendo la vernice del logo piattocorde, e mi si e' tolto il tappo del flaconcino sporcando tutto il telaio.
Per favore che devo fare x pulilrlo, quale solvente che toglie 'sta vernice senza levare anche il lucido esterno?  La mia racca e' nuovissima!
Ggrazie e scusate ancora.

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Prima prova con l'alcool...a seconda dei vari tipi di pennarello, potrebbe essere appunto uno con base molto diluita, ed in quel caso l'alcool basta ed avanza...

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prima prova con l'alcool...a seconda dei vari tipi di pennarello, potrebbe essere appunto uno con base molto diluita, ed in quel caso l'alcool basta ed avanza...
No, Mario, ho provato.
E' quelloin stick della Head, non va via; altro solvente, che dici l'acetone o il solvente d smalto unghia?

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Prima passa con uno sgrassante, poi con isopropile (è un alcol denaturato, ma non l'alcol da medicazioni...) che a sua volta ha funzioni sgrassanti e diluenti.

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prima passa con uno sgrassante, poi con isopropile (è un alcol denaturato, ma non l'alcol da medicazioni...) che a sua volta ha funzioni sgrassanti e diluenti.
Ho risolto con l'acetone, nella ferramenta del mio paese dell'alcol isopropilico hanno detto: "che e'?????!!!!!! D 
Ma ora la vernice ha perso un po' il lucido, che posso fare x ripristinarlo, se si puo'?
Grazie sempre Mario.

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Prova prima con un po' di silicone sullo straccio (ed olio di gomito... Smile )

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prova prima con un po' di silicone sullo straccio (ed olio di gomito... Smile )
Mario, scusa la mia marcata ignoranza tecnico-ferramentista:D , ma il silicone liquido questo si trova facilmente in ferramenta? Sai perché?...' se e' come la faccenda dell'alcol isopropilico, mi sa che mi devo spolpare 70 km e andare a Palermo in una ferramenta che onori veramente il suo nome!Shocked

descriptionChe corde sono? Racchetta prova TW EmptyRe: Che corde sono? Racchetta prova TW

more_horiz
Va bene anche lo spray...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere