Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
sergiocil.
fabio5675
Dayenu
testonano
LoreRF79
Marcotop65
Stefano91
snoopius
racchetta57
Pask.83
Mr Wilson
MikeF18
margaecar
Crisidelm
Becker
jjoe81
magazzie
kent08
nikuz
alecs589
fedmex
babolat94
felipe
Simo91Bs
andreatennis98
ladal
rossonero78
FedEx
32 partecipanti

descriptionWilson 2014 - Pagina 4 EmptyWilson 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, 
Ho sentito che le nuove Wilson avranno la tecnologia Amplifeel e saranno composte dal classico Graphite e Kevlar come le vecchie.
In più avranno la nuova tecnologia "Graphite Basalt Martix" .
Inoltre è prevista una versione S (Spin Effect) per praticamente ogni racchetta...

descriptionWilson 2014 - Pagina 4 EmptyRe: Wilson 2014

more_horiz
Ah sì giusto, ho letto male... lunghezza standard ma peso inferiore...Embarassed

more_horiz
FedEx ha scritto:
Perchè "paintjob particolare"??
Avrà chiesto un paintjob come quello delle sue macchine 
Tipo questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E allora Wilson gli ha spedito queste con un bigliettino: "Ma vaffan :mes005: " Very Happy

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Perchè "paintjob particolare"??
Avrà chiesto un paintjob come quello delle sue macchine 
Tipo questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E allora Wilson gli ha spedito queste con un bigliettino: "Ma vaffan :mes005: " Very Happy

Ah ecco... paintjob sobrissimo direi... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
è prevista una nuova blade?

more_horiz
Non so se avete notato ad ore 3 e 9 : c'è una scala graduata in quanto saranno disponibili dei listelli di piombo per modificare il bilanciamento.......

more_horiz
Voi conoscete la differenza fra un 16*18 ed un 18*16? Secondo voi è cosi differente voglio dire se analizzo i singoli incroci fra le corde ogni incrocio forma un rettangolo/quadrato che paragonando i reticoli cambiano solo il loro orinetamento, voglio dire è cosi radicale la differenza da giustificare un nuovo telaio oppure è marketing?

more_horiz
c'è una enorme differenza tra telai già proposoti in doppia versione, ad esempio la sixone 95 18x20 e 16x18, quindi pensa ad un 18x16 o ad un 16x16 applicato agli stessi telai....si, c'è differenza! non mi piace l'idea di alleggerire le versioni s ... la blade a 295 g è troppo leggera secondo me.. poi va provata, ma la 16/19 è una bomba con il peso di 304 e con il bilanciamento avanzato!

more_horiz
Scusa forse non mi sono espresso bene , non parlo dei telai in doppia versione ( quindi 16*18 e 18*20) sto parlando di telai a pattern invertiti ma con lo stesso numero di corde... 16*18 e 18*16 ad es. secondo te c'e differenza fra due telai stesso ovale, stesso peso,bilanciamento e flex , una in schema 16*18 ed un altro in schema 18*16?

more_horiz
e forse mi sono espresso male anche io... volevo dire che già c'è una grossa differenza tra il 18x20 e i 16x19 o 18 che sia... figurati con un 18x16 ... nello specifico il 18x16 va provato perchè ha un numero elevato di corde di controllo e verticali e di fatto un numero pressochè esigui di corde orizzontali... cosa che fa aumentare netamente lo spazio tra una corda e l'atrà e la possibilità, oltre che di spinta, di spin .. tutto è dovuto al tempo maggiore di permanenza  della pallina sula piatto corde o meglio...dal fatto che la pallina, a parità di corda e tensione, rispetto ad un 18x20, affonda di più...

more_horiz
Anche secondo me va provata ma credo ci sia poca differenza perchè alla fine cambia solo l'orientamento del quadrilatero passami il termine matematico
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
cioa ragazzi scusate se vi chiedo una piccola informaione.
ma tra le nuove six one non risulta esserci la versione 309 gr schema corde 16x18 come la versione 2012.ma sara' in programma la sua nuova uscita o e'stata sostituita da altro modello? versione s?

more_horiz
mi sembra di capire che per le 6.1 95 si tratta solo di un cambiamento di pj, nessun cambiamento tecnico, vero?

ciao

more_horiz
C'è la S in più.

more_horiz
Su TW solite super recensioni!!

more_horiz
dai dati di TW noto che la 95s è molto più leggera delle normali..un po' più umana insomma

more_horiz
sergiocil. ha scritto:
cioa ragazzi scusate se vi chiedo una piccola informaione.
ma tra le nuove six one non risulta esserci la versione 309 gr schema corde 16x18 come la versione 2012.ma sara' in programma la sua nuova uscita o e'stata sostituita da altro modello? versione s?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dici questa?
la versione 18x16 è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Becker ha scritto:

business
business
business

minkiate
minkiate
minkiate

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Becker ha scritto:
business
business
business

minkiate
minkiate
minkiate
Però se si legge tra le righe il giudizio sincero lo si percepisce

more_horiz
Cioè? ... Non ho voglia di leggere...

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
e forse mi sono espresso male anche io... volevo dire che già c'è una grossa differenza tra il 18x20 e i 16x19 o 18 che sia... figurati con un 18x16 ... nello specifico il 18x16 va provato perchè ha un numero elevato di corde di controllo e verticali e di fatto un numero pressochè esigui di corde orizzontali... cosa che fa aumentare netamente lo spazio tra una corda e l'atrà e la possibilità, oltre che di spinta, di spin .. tutto è dovuto al tempo maggiore di permanenza  della pallina sula piatto corde o meglio...dal fatto che la pallina, a parità di corda e tensione, rispetto ad un 18x20, affonda di più...
ma alla fine qualcuno ha provato l'effettivo effetto spin delle corde 16x15 o 18x16 rispetto a 16x18? C'è un reale vantaggio o è solo un effetto "marketing???

more_horiz
qualcuno ha avuto modo di provare le 6.1 95 16x18 2014 e apprezzare delle differenze con le precedenti?

more_horiz
ragazzi ma qualcuno sa quando uscira' la versione limited della 6.1 95?meglio conosciuta come asian version?

more_horiz
Prostaff 90 2014, quando sarà in vendita?
differenze con l' attuale?!

more_horiz
Mi spiegate queste differenze??? Le vecchie meglio delle nuove???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  confused  confused  confused  confused
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: