Ciao ragazzi,in attesa dell'inizio del corso,attualmente sono un -------1.0/bis i.t.r principiante:( ,continuo a girare per negozi guardando degli usati,per avere un'idea di cosa si trova in giro...prima o poi una racchetta dovrò comprarla e molto probabilmente non sarà quella giusta la prima...Mi sono imbattuto nella racchetta del titolo sopra,peso 288g piatto 16x20 bilanciamento 34 e rigidità 57,scusate se ho sbagliato qualche dato...Da altri post mi consigliate almeno 300g e piatto 100,la ntour è facilmente customizzabile con 20g al manico tra modifica sotto il grip e probabile piombo sotto il tappo,questo è ciò che ho trovato nel forum insieme alla destinazione d'uso per donne a livello avanzato o uomini poco fisicati (non credo sia il mio caso) dato il bilanciamento in testa...L'anno non so quale sia,il grip è nero e guardando la raccheta frontalmente a ore tre c'è lo stemma ncode sulla vernice bianca,se la giri di 180° lo stemma è sempre a ore tre quindi sul lato dx....Mi interessa avere altre informazioni,sicuramente qualcuno l'avrà avuta o provata e se magari potrebbe essere un buon acquisto.... ...notizie,grazie. p.s.spero non si offenda nessuno per la mia autovalutazione
Ultima modifica di Calimero il Gio 19 Set 2013 - 18:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : non visualizzava correttamente due emoticon,scusate)
Ultima modifica di Calimero il Gio 19 Set 2013 - 18:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : non visualizzava correttamente due emoticon,scusate)