Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Head Rosse/Arancioni EmptyCorde Head Rosse/Arancioni

more_horiz
Buon giorno a tutti ed un Augurio per la Prossima Pasqua!
Potete aiutarmi? Qualche anno fa ho messo delle corde Head (credo monofilo) di colore rosso/arancione; mi ero trovato veramente bene.
Dopo una "pausa" con altre corde vorrei rimontarle, ma l'incordatore di allora non lavora più.
Avete un'idea di che modello di corde di possa trattare?
Grazie 1000!

descriptionCorde Head Rosse/Arancioni EmptyRe: Corde Head Rosse/Arancioni

more_horiz
head sonic pro?

more_horiz
se risalgono a qualche anno fa credo siano le RIP control, se qualche anno ti riferisci a circa 2 anni orsono è probabile che siano anche le SONIC pro

Saluti

more_horiz
ma le rip non sono bianco/giallo?

more_horiz
esistono anche nelle altre colorazioni, bisognerà aspettar la risposta di qualche guru.
penso siano le rip control dato che son più datate, e uscite in commercio prima delle sonic se non erro

more_horiz
ah ok! Smile

more_horiz
Se sono circa tre anni può essere la Sonic, sennò inizialmente la Tour era stata importata pure in rosso, ma era un rosso sangue..la Rip no, ha più una tonalità "oro antico"

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se sono circa tre anni può essere la Sonic, sennò inizialmente la Tour era stata importata pure in rosso, ma era un rosso sangue..la Rip no, ha più una tonalità "oro antico"

Grazie Eiffel, se sono le Sonic le fanno ancora? A te piacciono come corde? Quando gioco Io cerco il colpo lungo e preciso abbastanza piatto, poi se ricevo una palla più corta cerco l'incrociato stretto usando il top.
Grazie!

more_horiz
Si, le sonic sono ancora in produzione..sono un mono morbido, si adatta abbastanza bene ad un gioco piatto ed è abbastanza "arm-friendly", il top che produce è tutt'altro che eccelso però non è per quel gioco che è stata progettata...diciamo che dà il suo meglio nei piattoni..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: