Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio acquisto racchetta Emptyconsiglio acquisto racchetta

more_horiz
ciao a tutti ho qualche giorno fa rotto accidentalmente il telaio di mia sorella:affraid: la quale:evil: .era una rush energy95 da 335gr cmq non male devo dire... considerando che cmq lei gioca poco avrei bisogno di  consiglio su qualche telaio discreto, facile ma non elementare sopra, i 300gr incordato , non rigido che possa andare bene piatto non sup a 100.grazie a tutti

descriptionconsiglio acquisto racchetta EmptyRe: consiglio acquisto racchetta

more_horiz
Non aveva certo un telaio facile...Sopra i 300 grammi incordato, non rigido e di buona capacità e facilità di gioco potresti indirizzarti sulla IG Radical MP, oppure se ama arrotare sulla EXO3 Warrior di Prince.

Ovvio che sapendo livello e tipo di gioco si potrebbero dare anche indicazioni più precise e centrate...

descriptionconsiglio acquisto racchetta EmptyRe: consiglio acquisto racchetta

more_horiz
ciao effeil la tua professionalita mi rassicura sempre tra l altro ho chiesto di un bravo incordatore su genova se mi puoi suggerire...x qsto post invece gioco piatto abbastanza vario tra fondo e discesa a rete livello semipricipiante che prossimamente dovrebbe migliorare

descriptionconsiglio acquisto racchetta EmptyRe: consiglio acquisto racchetta

more_horiz
risposto "dillà" Smile

Con quel gioco la Rad MP non dovrebbe dispiacerti, a patto che sia incordata a dovere.

descriptionconsiglio acquisto racchetta EmptyRe: consiglio acquisto racchetta

more_horiz
tipo x non andare rigido ma che non sia ingovernabile? grazie a presto

descriptionconsiglio acquisto racchetta EmptyRe: consiglio acquisto racchetta

more_horiz
Esatto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere