Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead tgt 285.1 extrme 16x19 Emptyhead tgt 285.1 extrme 16x19

more_horiz
Ciao a tutti,
vorrei cambiare attrezzo, qualcuno puo' aiutarmi con un po' di info circa le tgt 285.1 sono l'equivalente delle extreme 16x19 hanno peso intorno ai 300g.
dopo ann di prestige ho scoperto le pro stock e ora gioco con tgk 238.5 con un flex di circa 62, ora vorrei qulacosa di di diverso piu' profilato.
ho in prova una apd mi piace moltissimo fatta eccezzione per la rigidita' una vera mazza.

potrei acqustare delle tgt pero' non ho info sul flex e se effettivamente vale la pena spendere dei soldi in piu rispetto alle apd o se lavorando sulle corde (ora 23x22 original-luxilon rough) riesco a renderla piu' morbida/confortevole.

grazie a tutti 
Vincenzo

descriptionhead tgt 285.1 extrme 16x19 EmptyRe: head tgt 285.1 extrme 16x19

more_horiz
Vincenzo io ho cercato questo telaio ma in 1 mese non sono riuscito a trovarlo. Proposte solo da utenti internazionali e prezzi folli...

more_horiz
Sono in stand-by per due nuovi telai a 350 euro spediti.
Ancora non ho deciso, se prenderele o aspettare e lavorare sulle corde.
Ma tu hai provato la differenze con le retail?

more_horiz
Ancora non sono riuscito a provarne uno. Tra l'altro ho un amico che gioca con le prestige tgk e spero di riuscirci a breve. Mi permetto solo di condividere con te un ragionamento: quelle che ho trovato io erano con il silicone nel manico, cuoio e piombo sotto il passacorde (non tutte però). Ora se elimini il silicone nel manico ed il grip in cuoio secondo me rischi di avere un attrezzo morbido e pastoso, ma con il bilanciamento di una mazzetta da muratore...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: