kalamaro ha scritto:...e poi avevano detto che facevano il tetto e invece nada...
Brio ha scritto:Mi sembra che le cose in Italia peggiorino sempre di più... e pensare che mi ritengo un ottimista .
Ciao a tutti.
kalamaro ha scritto:se sei in alto e devi spostarti e sei in mezzo alla fila devi letteralmente calpestare la gente
seamaster76 ha scritto:Ciao ragazzi,
sto per acquistare 2 biglietti per la finale del 15 maggio. Sono rimasti solo posti in tribuna internazionale (indicativamente dalla 12.a alla 18.a fila...)
Chi c'è già stato mi consiglia di procedere con l'acquisto o rischio di dovermi portare il binocolo?
AleBigHawk ha scritto:Acquistati due biglietti per le semifinali serali del 14, fila 11! Purtroppo quelli per la finale erano finiti!!!
lleyton76 ha scritto:ma vai che sono meglio le semi, almeno ti vedi 2 match, con la finale magari becchi la sola
AleBigHawk ha scritto:lleyton76 ha scritto:ma vai che sono meglio le semi, almeno ti vedi 2 match, con la finale magari becchi la sola
Si ma il "serale" comprende una semifinale maschile e una doppio... la mia paura è se la finale ganza la giocano la mattina e la sera mi becco due match di cavolo...speriamo bene!
lleyton76 ha scritto:a quest'anno le separano? sei sicuro lo hai letto già? perchè lo scorso anno ricordo che le 2 semi erano una di fila all'altra
AleBigHawk ha scritto:lleyton76 ha scritto:a quest'anno le separano? sei sicuro lo hai letto già? perchè lo scorso anno ricordo che le 2 semi erano una di fila all'altra
1 la mattina e una la sera! Ho chiamato prima di prenotare...