Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde xcel Emptycorde xcel

more_horiz
ciao a tutti, ho una babolat puredrivegt sto scegliendo le corde e sono indirizzato sulle babolat xcel, sono delle buone corde?
il mio dubbio è 1.25 o 1.30? quale differenze ci sono?
grazie a tutti!

descriptioncorde xcel EmptyRe: corde xcel

more_horiz
bepperos78 ha scritto:
ciao a tutti, ho una babolat puredrivegt sto scegliendo le corde e sono indirizzato sulle babolat xcel, sono delle buone corde?
il mio dubbio è 1.25 o 1.30? quale differenze ci sono?
grazie a tutti!
Ciao benvenuto sul forum Wink si è un buon multi, metti 1,30 su quella...piatto 100 con schema aperto 16x19 il calibro grosso ti dà più durata e controllo. 24/23 è una tensione media x un multi...se giochi da un po' di tempo potrebbe andarti bene

more_horiz
..ma anche qualcosa in più (25 costanti, almeno), vista l'implicita tendenza a "smollare" della XCel, specie l'1.30.
Sennò 24/23 si, ma con prestiratura meccanica al 10%

more_horiz
grazie mille!
come corde per avere una buona velocità di palla sono quello che ci vuole oppure c'è qualche altra corda che mi può soddisfare di più in questo senso?

more_horiz
Se passi sopra alla scarsa durata (ed alla tenuta di tensione incerta una volta intaccata) non c'è nulla di meglio se non il budello in resa pura, specie a tensioni dai 24 ai 26 kg....Cool

more_horiz
grazie 1000.
questo forum è fantastico!!!

more_horiz
ciao,
le ho montate e mi trovo molto bene, l'unica nota negativa è che ho notato che si sono già sfilacciate! dopo sole tre ore!
ora, capisco che non durino moltissimo, ma possibile che dopo tre ore sia già iniziato il conto alla rovescia???
ciao a tutti.

more_horiz
Dipende -molto- anche da come sono montate.

E non intendo "due o quattro nodi" ma mi riferisco proprio alla qualità generale del lavoro...

more_horiz
ho fatto una foto alla racchetta ma non riesco a caricarla

more_horiz
cosa devo scrivere nell' URL?

more_horiz
metti la foto sul desktop, usa "hosting di un'immagine" e caricala da lì....copia la seconda fila ed inseriscila nel post et voilà..les jeux sont faits Smile

more_horiz
l'ho messa sul desktop, ma hosting di un'immagine dove lo trovo?  :-((

more_horiz
a me la x-one (credo sia molto simile alla x-cel) si sfilaccia dopo pochissime ore (se non rompo addirittura, come mi è successo l'ultima volta dopo solo 3 ore) indipendentemente da chi me la monta o su quale racchetta....

more_horiz
Dino, considerato il livello "primo carnera" da te accennato nelle note  personali, ho il dubbio che tu non sia esattamente uno dal colpo "dolce"... Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dino, considerato il livello "primo carnera" da te accennato nelle note  personali, ho il dubbio che tu non sia esattamente uno dal colpo "dolce"... Suspect
Very Happy Very Happy .....si in effetti non sono molto "gentile" ......anche il fisico è quello.....190cm per 110kg circa.....Laughing Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: