Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio racchetta da una PK Ki 5 315 a .... EmptyCambio racchetta da una PK Ki 5 315 a ....

more_horiz
Sono da sempre possessore di Pro Kennex, avevo una Ki 5 295 del 2011 e adesso ho una Ki 3 315 del 2012...strumento eccezionale, ma sento la necessità di cambiare.

Avrei necessità di uno strumento che mi aiuti a spingere di più da fondo, qualcosa che aiuti nei recuperi e che non pretenda un colpo solido al centro dell'ovale sempre e comunque, oltre ad un bel braccio che spinga...un telaio diverso, magari un po meno rigido...

Non voglio passare a racchette da principianti chiaro, gioco da 4 anni e me la cavo molto bene su tutti i fondamentali (diciamo che in scala ITR mi assesto tra un 3.5 e un 4.0. Il mio gioco è al 70/80% da fondo. Servizio unico vero neo, su cui però sto lavorando e mi prefiggo di alzarlo entro fine inverno a livello solido in tutte le sue parti).

Non so, qualcuno che mi consigli qualche racchetta da provare...ovviamente se questo risultato si può raggiungere anche con cambio di corde (oggi gioco con multifilamento tese a 23 orizzontale e 24 verticale) ben vengano consigli in quella direzione (senza però che debba cambiare le corde una volta a settimana perchè sono troppo fragili, seppur performanti)...

Vorrei semplicemente dei consigli su altri telai paragonai al mio possibilmente...

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero darmi una mano! ^_^

descriptionCambio racchetta da una PK Ki 5 315 a .... EmptyRe: Cambio racchetta da una PK Ki 5 315 a ....

more_horiz
Mi aggancio a questo post per chiedere la stessa cosa....uso la pk k5 315 e devo dire che non mi dispiace ma ho di una racchetta con maggiore spinta mantenendo bene o male le stesse caratteristiche di questa....pensavo in ordine:

dunlop m3.0
wilson pro open 2012

grazie a chi ci volesse aiutare

descriptionCambio racchetta da una PK Ki 5 315 a .... EmptyRe: Cambio racchetta da una PK Ki 5 315 a ....

more_horiz
Rimanendo in casa pro kennex io direi la Q Tour 295.

more_horiz
Provata ma non mi piace la testa della racca flette troppo ma grazie per aver risposto

more_horiz
allora.. 
- in casa yonex la v core 98 xi (più facile e giocabile), ezone 98 xi (potente se becchi il centro della racchetta);
- in casa babolat pure drive (classico cannone) o pure storm 295 (controllosa ma con buona spinta)
- head instinct mp, prestige s o extreme mp (simil PD)
- wilson steam 99, juice 100
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: