Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDiffereneza tra Poly XT White 1,23 e Poly XT Black 1,23 EmptyDiffereneza tra Poly XT White 1,23 e Poly XT Black 1,23

more_horiz
Secondo voi sono uguali? o cambia solo il colore?

descriptionDiffereneza tra Poly XT White 1,23 e Poly XT Black 1,23 EmptyRe: Differeneza tra Poly XT White 1,23 e Poly XT Black 1,23

more_horiz
C'è una lieve differenza in spinta, controllo e confort a causa della colorazione in massa che influisce leggermente. meglio la nera della bianca, anche se per entrambe resa e qualità sono ben al di sotto della media...
Quattro anni fa poteva essere accettabile, oggi è preistoria...

descriptionDiffereneza tra Poly XT White 1,23 e Poly XT Black 1,23 EmptyRe: Differeneza tra Poly XT White 1,23 e Poly XT Black 1,23

more_horiz
Dato che sono corde vecchie, avresti un'alternativa a queste corde che ci assomigli?

more_horiz
Considera che io ci gioco ancora adesso, ma uso le grigie.

more_horiz
Gosen Polylon SP, o Polybreak.
Che sono le corde derivate da quelle che usi, visto che le PK sono fabbricate da Gosen....

more_horiz
Ah non lo sapevo. Grazie del consiglio

more_horiz
nel bresciano diciamo che "spaccano"  Very Happy , cioè molto utilizzate

more_horiz
O anche che "si spaccano" visto come vengono montate nella media... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
O anche che "si spaccano" visto come vengono montate nella media... Very Happy

ettepareva   Sad 

ho messo la black sulle Ki15 260

more_horiz
Beh ma le hai montate tu Wink

L'importante è che non ci sia troppo attrito in fase di montaggio, o già si compromette...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
C'è una lieve differenza in spinta, controllo e confort a causa della colorazione in massa che influisce leggermente. meglio la nera della bianca, anche se per entrambe resa e qualità sono ben al di sotto della media...
Quattro anni fa poteva essere accettabile, oggi è preistoria...

Questo è quasi confortante! Solitamente uso le nere 1.23 su Head Speed Grap MD, mi hanno montato la bianca per una volta e l'ho trovata leggermente diverse, pensavo di essere uno psicopatico invece scopro di avere un minimo di sensibilità!
Sulla stessa racchetta ho provato le Hawk e le Sonic Pro di Head, entrambe non mi sono piaciute per nulla, saranno datate ma ho preferito nettamente le PK!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: