Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

x one o tgv ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
Striky
nicconicco
7 partecipanti

descriptionx one o tgv ? Emptyx one o tgv ?

more_horiz
ciao a tutti che differenza c'è fra  le x one e le tgv, il costo mi pare simile, so solo che sono ottime! grazie

descriptionx one o tgv ? EmptyRe: x one o tgv ?

more_horiz
Sono 2 multifilo "top", tra i migliori e più costosi sul mercato... per le differenze tecniche tra i 2, ti dovrebbe rispondere un Eiffel, per esempio, però credo che come scegli non sbagli...

more_horiz
ok perfetto ma quando dovrebbero costare un buon prezzo? chi le vende in matassa ?qualcuno mi può aiutare  , un mio amico mi dice che in francia costano molto meno. prima ovvio le provo prima di decidere anche se non ho capito bene le differenze.
grazie dell aiuto

more_horiz
Il costo del TGV e dell' X-One come detto è parecchio elevato, forse il più elevato in assoluto... con la matassa da 200m ovviamente risparmi e puoi fare buoni affari se le compri sul web su siti come, ad es., tenniswarehouse o mistertennis... Siti affidabilissimi dove ho personalmente acquistato con successo... Ma ne trovi di diversi in giro... Il prezzo che trovi su questi 2 siti che ti ho nominato, generalmente è un buon/ottimo prezzo...

more_horiz
Costano molto meno online, non certo per località.
Al limite, puoi trovarle scontate, ma per quello anche in Italia...
Il tuo amico ti ha raccontato una fregnaccia... Smile

more_horiz
grazie eiffel, ho deciso di comprare una matassa di tgv 1,35 natural, che è quella che ho provato, . sinceramente non ci ho trovato grande differenza dalle x one e siccome costano un pò meno, compro una matassa da 200. ho fatto un giro di siti web e di telefonate e le ho trovate al minor prezzo da tenniscorner. credo siano affidabili da quello che mi dicono in giro. il loro è il prezzo più basso. siamo intorno ai 189 spedizione inclusa . buon prezzo che ne pensate, va bene? si trova a meno?

more_horiz
comunque ho trovato anche un buon compromesso di controllo con la prestige con queste corde.

more_horiz
189 euro 200m le TGV mi sembra davvero un prezzo molto buono!

more_horiz
Scusa ma ingolosito dall'offerta sono andato su tenniscorner... le TGV che scrivi tu le fanno a 315...

more_horiz
Non so il sito , mi è' stato consigliato di chiamare direttamente per le corde e altro.  Mi sono reso conto che i prezzi variano se si chiama , infatti ho parlato con una signora che è' anche la proprietaria credo, molto gentile e mi ha spiegato il tutto. Si chiama Adriana se non sbaglio. Comunque ho comprato su base di amici che comprano tutto da loro e mi hanno consigliato spero bene ! Appena mi arriva se vuoi ti faccio sapere.

more_horiz
Grazie 1000! Più che altro almeno per curiosità x one o tgv ? 622327

more_horiz
ciao eiffel scusa il disturbo  ma sulla mia prestige mp come faccio a montare la tgv meglio a 4 o a due nodi? io ho un gioco piatto, nell'attesa che mi arrivi.... vorrei capire. grazie della risposta

more_horiz
se interessa a qualcuno, vidda il francese, su stringforum ne sta vendendo una matassa da 200 metri (188 perchè ne ha tolto un'incordatura) black calibro 1.25 a 140 euro spedita......per chi le usa e ne consuma tanta, credo sia un affarone!!

more_horiz
io le ho comprate a 195 matassa nuova con contrassegno ..non credo mi convenga!

more_horiz
TGV 1.25 Black a 140 euro!! Grandissima occasione! Peccato abbia comprato da pochissimo 200m di Twister + matassina di Micronite Sad : Per questa stagione dovrei stare a posto, però grazie d'avercelo segnalato Dino! Veramente un affare!

more_horiz
mi dicono però che il black si sbriciola è difettoso ho letto anche un post su questo argomento???!!! io l' ho ordinato natural per questo.

more_horiz
nicconicco....non volevo certo far sembrare il tuo, un cattivo affare....anche perchè il tuo è comunque un ottimo prezzo......certo quando dici:... "non credo mi convenga", forse non hai fatto bene i conti, perchè alla matassa di Vidda, mancano 12 metri e non possono valere 49 euro.......se poi il black è difettoso, questo non lo so (ma visto quanto vende su quel forum, dubito fortemente che gli convenga tirare un pacco a qualcuno)....ma in ogni caso lo hai gia' preso ad un ottimo prezzo, quindi non avere rimpianti......Wink

Ultima modifica di DinoP il Mar 17 Set 2013 - 19:26 - modificato 1 volta.

more_horiz
Striky ha scritto:
TGV 1.25 Black a 140 euro!! Grandissima occasione! Peccato abbia comprato da pochissimo 200m di Twister + matassina di Micronite Sad : Per questa stagione dovrei stare a posto, però grazie d'avercelo segnalato Dino! Veramente un affare!
Wink Wink

more_horiz
ciao dino si hai ragione... avevo letto velocemente solo 188 euro...in effetti è un affare 140 euro, ma ripeto quello che mi lascia molto perplesso è il colore. stamane mi è arrivata regolarmente la matassa natural del tgv e già portata all'incordatore il quale mi ha confermato di aver visto piu di qualche d'una tgv nero sbucciato dopo pochissimo tempo. ora spero proprio di godermela

more_horiz
nicconicco ha scritto:
ciao dino si hai ragione... avevo letto velocemente solo 188 euro...in effetti è un affare 140 euro, ma ripeto quello che mi lascia molto perplesso è il colore. stamane mi è arrivata regolarmente la matassa natural del tgv e già portata all'incordatore il quale mi ha confermato di aver visto piu di qualche d'una tgv nero sbucciato dopo pochissimo tempo. ora spero proprio di godermela
goditela...è una grandissima corda.......comunque a me tutti multi top di gamma tecnifibre, dopo 2/3 ore iniziano a sfilacciarsi al centro......se è quello che intendeva dire il tuo incordatore, allora succede anche con le x.one e le nrg2....Wink

more_horiz
si questo l'avevo notato anche io, ma almeno una quindicina d'ore ce le faccio abbastanza bene. a presto nicco

more_horiz
A livello di potenza....su un piatto 100 16x19...spinge piu la tgv o la nrg2?

more_horiz
la nrg2 spinge sempre piu' del tgv.....tra i prodotti tecnifibre, è la piu' potente, non a caso quel nome!!!Wink

more_horiz
DinoP ha scritto:
se interessa a qualcuno, vidda il francese, su stringforum ne sta vendendo una matassa da 200 metri (188 perchè ne ha tolto un'incordatura) black calibro 1.25 a 140 euro spedita......per chi le usa e ne consuma tanta, credo sia un affarone!!
...incredibile, il Francese ha ridotto ancora il prezzo.....125 euro SPEDITE........la cosa inizia a farsi interessante......Eiffel ma davvero qualche partita di tgv black è uscita difettosa?? Ripeto, non credo che voglia tirare un pacco, non gli conviene, pero' è un prezzo davvero assurdo.....bho....

more_horiz
Le prime serie, per questioni legate al colorante della guaina. troppo "secco" che tendeva ad indurire e sbriciolarsi.
peròcol codocedi identificazione (batch number) stampato sul talloncino è facile sapere di che produzione si tratta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: