ciao a tutti che differenza c'è fra le x one e le tgv, il costo mi pare simile, so solo che sono ottime! grazie
Striky ha scritto:TGV 1.25 Black a 140 euro!! Grandissima occasione! Peccato abbia comprato da pochissimo 200m di Twister + matassina di Micronite : Per questa stagione dovrei stare a posto, però grazie d'avercelo segnalato Dino! Veramente un affare!
nicconicco ha scritto:goditela...è una grandissima corda.......comunque a me tutti multi top di gamma tecnifibre, dopo 2/3 ore iniziano a sfilacciarsi al centro......se è quello che intendeva dire il tuo incordatore, allora succede anche con le x.one e le nrg2....ciao dino si hai ragione... avevo letto velocemente solo 188 euro...in effetti è un affare 140 euro, ma ripeto quello che mi lascia molto perplesso è il colore. stamane mi è arrivata regolarmente la matassa natural del tgv e già portata all'incordatore il quale mi ha confermato di aver visto piu di qualche d'una tgv nero sbucciato dopo pochissimo tempo. ora spero proprio di godermela
DinoP ha scritto:...incredibile, il Francese ha ridotto ancora il prezzo.....125 euro SPEDITE........la cosa inizia a farsi interessante......Eiffel ma davvero qualche partita di tgv black è uscita difettosa?? Ripeto, non credo che voglia tirare un pacco, non gli conviene, pero' è un prezzo davvero assurdo.....bho....se interessa a qualcuno, vidda il francese, su stringforum ne sta vendendo una matassa da 200 metri (188 perchè ne ha tolto un'incordatura) black calibro 1.25 a 140 euro spedita......per chi le usa e ne consuma tanta, credo sia un affarone!!