Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMono morbidi EmptyMono morbidi

more_horiz
Ciao mi fate un elenco dei mono morbidi più famosi per case prodruttrici. Sto provando sulla mia PD che è rigida le pro line 2 e ne sono entusiasto , sto cercando anche altri mono da provare...
Grazie

descriptionMono morbidi EmptyRe: Mono morbidi

more_horiz
Ma come nessuno .... e dai regà...

descriptionMono morbidi EmptyRe: Mono morbidi

more_horiz
Polystar Energy 1,30, Onestrings NRG Carbon 1,25 oppure puoi provare le Explosiv! della WeissCannon che sono un multi ma si comportano veramente come un mono, non ci credevo neanche io, stessa esplosività ma più confortevoli di un mono, mi sono piaciute più full Explosiv che ibridate con il mono Turbotwist.

descriptionMono morbidi EmptyRe: Mono morbidi

more_horiz
ho trovato anche questa citazione di Mario (Eiffel59) in un post del 31 marzo, forse ti può essere utile:

Qualche idea di mono morbido...Superstring Nikita e più ancora Nikita Soft, Head Sonic Pro, Isospeed Pulse, Pacific Poly Power, Gamma Zo! Tour, ProSupex Big Ace micro...

mono potenti...Polystar Energy o Turbo (starebbero anche nella lista sopra), Signum Pro Tornado, Topspin Cyber flash/Cyber Blue, l'ovvio LXN BBAlu (però non certo "comfort"... What a Face ), Kirschbaum Touch Turbo/PL II...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere