Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nodi e incordatura per TF tfight 320 ATP

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionnodi e incordatura per TF tfight 320 ATP - Pagina 2 Emptynodi e incordatura per TF tfight 320 ATP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, volevo una semplice informazione.. per un incordatura a 4 nodi di questa racchetta, in che punti devo fare il nodo? anzi su che corde faccio il nodo?
poi ho provato le starburn T6 1,20 a 21/20 e la palla scappa un pochino, ho montato le T6 1,25 a 21/20 e la prima ora erano un po durette ma poi sono giuste.. visto questo continuo a montare la 1,25 alla stessa tensione o la 1,20 a un kg in più?
in casa da provare sempre di starburn ho una metal tour e una BBPT white a che tensioni? mantengo il 21/20?
ho anche una PLII 1,20 volendo a che tensione??
grazie e scusate delle mille domande Wink

descriptionnodi e incordatura per TF tfight 320 ATP - Pagina 2 EmptyRe: nodi e incordatura per TF tfight 320 ATP

more_horiz
"Entrambe prestirate" penso non dia adito a dubbi Wink

Sostituendo l'X-One alla XR1 cambiano parametri e giocabilità, ovviamente la corda dà più performance pura ma meno durata, confort e tenuta di tensione.

descriptionnodi e incordatura per TF tfight 320 ATP - Pagina 2 EmptyRe: nodi e incordatura per TF tfight 320 ATP

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Entrambe prestirate" penso non dia adito a dubbi Wink

Sorry.. Ma mi sono appena svegliato Very Happy anzi sono già in treno diretto a tirocinio..
Vada per l'xr1 allora Wink

descriptionnodi e incordatura per TF tfight 320 ATP - Pagina 2 EmptyRe: nodi e incordatura per TF tfight 320 ATP

more_horiz
provata intanto con:
- vortex T6 1,25 a 21/20, mi piace molto in tutto rovescio top slice dritto profondo e pesante servizio ottima la prima piatta ma anche servizio lavorato;
- metal tour 1,25 21/20 con prestretch 10%, la racchetta era molto più rigida ma credo proprio sia dovuto alla corda, in definitiva la palla usciva sempre corta e poco pesante, corda ottima come costruzione ma per me non utilizzabile.
tra le 2 preferisco la T6 Wink
le prossime volte proverò BBPT white 21/20 (forse anche 20,5/19,5), PLII 22,5 e gli ibridi consigliati da mario Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere