Con il corso di Pat Rafter ho ricevuto questa app che dovrebbe fornire una misurazione abbastanza accurata della velocità del proprio servizio.
Qualcuno l'ha provata?
Qualcuno l'ha provata?
zar972 ha scritto:Dai su, dicci a che velocità servì.
FedEx ha scritto:Ma come, vuoi che un 4a categoria sia in grado di servire meglio di una donna PRO che si allena ogni giorno e che spinge non solo di braccio, ma anche con le gambe e alla grande?!?!?
Non so, chiedo, mi sembra un po' strano boh...
DrDivago ha scritto:Faccio un'indagine per vedere se trovo un'alternativa per Android o PC...
FedEx ha scritto:Io ne ho trovata una che cronometra (manualmente) il tempo tra momento d'impatto e rimbalzo e calcola la velocità del servizioDrDivago ha scritto:Ok grazie!!Faccio un'indagine per vedere se trovo un'alternativa per Android o PC...
andreatennis98 ha scritto:Qual'è Andrea?FedEx ha scritto:Io ne ho trovata una che cronometra (manualmente) il tempo tra momento d'impatto e rimbalzo e calcola la velocità del servizioDrDivago ha scritto:Ok grazie!!Faccio un'indagine per vedere se trovo un'alternativa per Android o PC...
gianlugi1978 ha scritto:Prego, almeno so che se c'è un margine d'errore nella misurazione e mio e non della appOk grazie
andreatennis98 ha scritto:Ce l'ho pure io,ma sinceramente mi aspettavo di meglio...se voglio posso cronometrare io e poi fare un calcoletto,non ci vuole nulla...speravo che calcolasse la velocità automaticamenteFedEx ha scritto:Io ne ho trovata una che cronometra (manualmente) il tempo tra momento d'impatto e rimbalzo e calcola la velocità del servizioDrDivago ha scritto:Ok grazie!!Faccio un'indagine per vedere se trovo un'alternativa per Android o PC...
andreatennis98 ha scritto:A quanto pare sì perché sul play store di android non l'ho trovata, riccardino, dato che non ho visto né donne pro battete dal vivo né ace, secondo te chi batte più forte?