Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptySe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Raga', 
posso usare il basic ATW x incordare 2 nodi la wilson oversized 110 prostaff sixone 18-19?
GRAZIE

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Si anche se il solito Box è da preferire...

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si anche se il solito Box è da preferire...
Mario, siccome sarebbe x me la prima volta che incorderei a box, quale box, il Quick, il Modified o il Youlitle box? Xche' su stringerspad ho visto questi 3 tipi.

Buona giornata.

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Modified (reverse).
Meglio, visto anche l'ovale... Wink

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Modified (reverse).
Meglio, visto anche l'ovale... Wink
Mario, per favore, mi spieghi una cosa che su stringerspad non ho capito.
Dopo aver tensionato  con il lato lungo  la seconda orizzontale in basso e l'ultima verticale rimasta lato corto, stringerspad dice una cosa che proprio non capisco: SE IL NUMERO DELLE ORIZZONTALI E' DISPARI O PARI COSA DOVREI FARE? ( stessa o opposta Orizzontale bassa a quella alta?????!!!!!!!!!!!)

AIUTO!!!!!!

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Aspetta...con la lunga devi fare l'ultima orizzontale, non la penultima...Suspect poi in testa se sono dispari la fai uguale, se son pari l'opposto Wink

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Scusami ancora se rompo, Mario; oggi mi sembro un incapace. Ma che intendi "in testa se sono dispari la fai uguale, se son pari l'opppsto"? La fai uguale cosa, e opposto che vuol dire?
PERDONAMI l'incomprensione.

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Il weaving della corda orizzontale (ovvero come far passare quella corda tra le verticali). Sopra-sotto-sopra ecc. Se il numero delle corde orizzontali della racchetta è dispari (19 per esempio) capisci da te che la prima e l'ultima orizzontale hanno lo stesso weaving (ovvero fanno lo stesso "ritmo" di sopra-sotto-sopra-ecc sulle verticali), se il numero è pari (ovvero, per esempio, ci sono 20 orizzontali) il weaving deve essere opposto (se in basso fai passare l'orizzontale sopra la prima verticale che trovi, in alto la prima orizzontale deve passare sotto).

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
ah che stupido, ora ho capito! weaving nel senso di sopra sotto,non nel senso di numero -posizione dell'orizzontale!

grazie Crisidelm, ti sono grato. Che scemo che sono talvolta.

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Comunque io saro' stato un po' tonto ma il sito stringerspad.com depista xche' li', descrivendo il MODIFIED BOX, vien detto di fare con il lato lungo non la prima orizzontale bassa e l'ultima verticale del lato corto ma la SECONDA ORIZZONTALE BASSA e l'ultima verticale lato corto; e quindi invertendo anche il concetto di omogeneita'-disomogeneita' di orizzontali dispari-pari.

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Vero per il modified, ma ho scritto Modified reverse Wink

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vero per il modified, ma ho scritto Modified reverse Wink
Ah, ecco dov'era il fraintendimento! 
Ma dimmi, box  modificato REVERSE lo posso utilizzare x tutte le racche ( tranne le babolat) dove le verticali si annodano al cuore, o e' meglio il BOX MODIFICATO NORMALE?

descriptionSe si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19) EmptyRe: Se si puo' usare basic ATW su wilson prostaff sixone si 110 (18-19)

more_horiz
L'ATP consiglia -quando non chiesto altrimenti (o sulle babo)-
il Reverse Wink

E chi siamo noi per contraddirli? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere