Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead prestige Classic 600 EmptyHead prestige Classic 600

more_horiz
Salve tra poco mi arriveranno due head prestige Classic 600,guardando le foto delle racchette che devo prendere ho avuto un dubbio forse dato da un illusione:dalla prima foto il piatto corde che dovrebbe essere di 93 se non erro sembra più grosso,o mi sbagliò però è una Classic 600 per forza!! Cosa ne dite semplice illusione ottica?

Head prestige Classic 600 Tapf

Edited by DrDivago:
su tua richiesta, ti aggiungo la foto, ma la prossima volta evita di usare un rapporto per questo...

descriptionHead prestige Classic 600 EmptyRe: Head prestige Classic 600

more_horiz
scusa ma dove sono le foto???

descriptionHead prestige Classic 600 EmptyRe: Head prestige Classic 600

more_horiz
Halexberry ha scritto:
Salve tra poco mi arriveranno due head prestige Classic 600,guardando le foto delle racchette che devo prendere ho avuto un dubbio forse dato da un illusione:dalla prima foto il piatto corde che dovrebbe essere di 93 se non erro sembra più grosso,o mi sbagliò però è una Classic 600 per forza!! Cosa ne dite semplice illusione ottica?
Sicuramente illusione ottica...molto più facile che t'arrivino racche con ovali più piccoli perché sformati dalla sfibratura

descriptionHead prestige Classic 600 EmptyRe: Head prestige Classic 600

more_horiz
Comunque, le misure Head sono ingannevoli: 600 cmq/93" Head = 90" delle altre... sovrapporre una PC600 ad una "Federer" per credere!

descriptionHead prestige Classic 600 EmptyRe: Head prestige Classic 600

more_horiz
io sapevo 89.5....ma cambia poco!!

descriptionHead prestige Classic 600 EmptyRe: Head prestige Classic 600

more_horiz
eccomi......io non darei molta importanza a queste foto, sono chiaramente fatte male, in piu' la strana angolazione confonde....se non le hai ancora prese, fatti madare delle foto migliori, se le hai gia' prese amen, quando ti arrivano le sovrapponi o magari le confronti con altre.....Wink

descriptionHead prestige Classic 600 EmptyRe: Head prestige Classic 600

more_horiz
DinoP ha scritto:
eccomi......io non darei molta importanza a queste foto, sono chiaramente fatte male, in piu' la strana angolazione confonde....se non le hai ancora prese, fatti madare delle foto migliori, se le hai gia' prese amen, quando ti arrivano le sovrapponi o magari le confronti con altre.....Wink
Queste sono altre foto che mi ha mandato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead prestige Classic 600 EmptyRe: Head prestige Classic 600

more_horiz
Solo prospettiva...il piatto è piccolo vai sicuro..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere