Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSlaz tour 295 EmptySlaz tour 295

more_horiz
Approfitto della sezione per chiedere consiglio a Marco ,Mario e chi ne sa più di me.
Ho due slaz come in titolo a cui ho messo il grip in cuoio. Ora vorrei mettere in maniera appropiata il piombo sull'ovale, ma non vorrei mettere a caso ne il quantitativo ne la posizione, trattandosi di una racchetta non profilata, ma non conoscendone bene i punti di fessione, non vorrei mettere il piombo la dove magari ... non serve ad un cavolo, con il grip e l'over grip arrivo a 330 grammi ma non vorrei superare i 340... consigliatemi..
Grazie

descriptionSlaz tour 295 EmptyRe: Slaz tour 295

more_horiz
quanto hai aggiunto in grammi mettendo il cuoio?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
quanto hai aggiunto in grammi mettendo il cuoio?
Circa 12 Mario .

more_horiz
otto grammi (4+4) ad ore 10 e 14.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
otto grammi (4+4) ad ore 10 e 14.
Grazie mille . Ti seguo .

more_horiz
Mario scusa ancora una cosa . Ma questo telaio necessita anche del classico peso a ore tre e nove ?

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Mario scusa ancora una cosa . Ma questo telaio necessita anche del classico peso a ore tre e nove ?
Mario chiedo scusa ma la mia domanda era appunto per sapere (visto che non mi piace aggiungere peso inutile) ,se ci sono telai che non necessitano di peso ad ore 3 e 9. Il mio è da considerarsi un telaio profilato oppure no? Mi spiego: Dicesti una volta che le profilate necessitano di quel tipo di custom perchè sono doppie ma vuote all'interno, cosa che per esempio non succede per altre apparentemente più esili nelle forme, ma belle piene all'interno. La slaz appartiene alla prima o alla seconda categoria? E' solo una curiosità personale, per il resto ho seguito il tuo consiglio, ma mi sono dovuto fermare a 2 grammi per lato , oltre perdevo di velocità. Può andare bene sulla terra rossa, ma sul veloce la pallina mi torna troppo presto.
Grazie ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: