Chiedo consiglio a chi ne sa: gioco attualmente con Donnay X-Dual Core 94 Platinum, racchetta con cui mi trovo benissimo (scomparsi i problemi al gomito), a parte un deficit di potenza, che è oggettivo (cioè lo hanno constatato altri con cui ho goicato). Sono passato da x-one biphase 23 kg a un ibrido 'sperimentale' (x-one biphase + double ar 42, 22,2 kg sia v. che o.), consigliatomi da un incordatore professionale, mio amico, e già ho notato un miglioramento (tensione più bassa a prescindere) e senza perdita di controllo; si potrebbe però avere ancora più potenza senza perdita di controllo (e senza danneggiare il braccio etc.)?
Stavo anche pensando di passare alla Pro One, che però non ho mai potuto testare. Conosco le specifiche dal sito della Donnay, e so che è una domanda da un milione di dollari, ma se qualcuno avesse fatto lo stesso passaggio mi piacerebbe conoscerne le impressioni, e le differenze fra la versione 16 x 19 e la 18 x 20 (ho letto il thread ad hoc ma con opinioni molto discordanti).
Grazie a tutti!
Stavo anche pensando di passare alla Pro One, che però non ho mai potuto testare. Conosco le specifiche dal sito della Donnay, e so che è una domanda da un milione di dollari, ma se qualcuno avesse fatto lo stesso passaggio mi piacerebbe conoscerne le impressioni, e le differenze fra la versione 16 x 19 e la 18 x 20 (ho letto il thread ad hoc ma con opinioni molto discordanti).
Grazie a tutti!