seamaster76 ha scritto: Abra io mi sono reso conto che con il mio modo di colpire la pallina non c'è bisogno di utilizzare corde rugose o eccessivamente "aggrappanti". Dopo vari test i risultati migliori li ottengo con corde tonde e, contrariamente a quello che mi capitava in precedenza, mi sto rendendo conto che il calibro col quale ho più feeling è quello 1.30.
A questo punto rimpiango le mie splendide Exo 3 Tour 100 abbandonate a causa di scelte errate quando con le Original le facevo rendere veramente al meglio.
se giochi in semi-western in effetti le corde tonde vanno piu' che bene.....io gioco con rotazioni,ma in eastern e sono quasi costretto a usare corde e telai che facilitino lo spin......cmq dai,con l'
extreme sicuramente spingi di piu' rispetto alla exo3 tour....i colpi di fino con la head nn saranno uguali,ma con la corda giusta alla tensione minima che ti permetta di tenere la palla in campo,usciranno anche quelli....la prince secondo me e' davvero troppo faticosa,bisogna remare troppo per fare punti