Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head extreme 2.0 vs extreme pro 2.0

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
gianca73
Noodles
mac1
seamaster76
fede
Halexberry
uolter74
11 partecipanti

descriptionHead extreme 2.0 vs extreme pro 2.0 - Pagina 4 EmptyHead extreme 2.0 vs extreme pro 2.0

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

mi dite la differenza oltre al peso delle suddette racchette?
a che tipo di giocatore sia l'una che l'altra si adattano?
grazie

descriptionHead extreme 2.0 vs extreme pro 2.0 - Pagina 4 EmptyRe: Head extreme 2.0 vs extreme pro 2.0

more_horiz
mac1 ha scritto:
Su una delle mie due Extreme modello 2011 (IG+YT) ho messo le Solinco Tour Bite 1.25 a 24/24. Inizialmente mi pareva di giocare col fil di ferro, ma ora che dopo una decina di ore hanno mollato un attimo di tensione sono davvero super!!! Ieri sera partitone, mazzate da fondo con rotazioni impressionanti e pochi errori (quando provavo a prenderla di piatto Smile ). La seconda tra qualche giorno la provo a incordare a 22/22 poi vi so dire...
la tour bite a tensioni medio-alte si sente troppo rigida....a 22kg dovrebbe andare meglio,rischi anche meno col braccio

descriptionHead extreme 2.0 vs extreme pro 2.0 - Pagina 4 EmptyRe: Head extreme 2.0 vs extreme pro 2.0

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Rientro ora dopo 1h e mezza di partita con le Original appena montate. Stesso avversario di domenica (da cui ho preso un sonoro 6/1 6/0) liquidato 6/1 6/2.

Ho giocato con la mia palla spesso a pochi cm dalla linea di fondo ed il risultato - spingendo così - era scontato.
Stessa sensazione anche per me ieri... comunque a questo punto devo provare anche le Original!!! :-)

more_horiz
su questo telaio ci starebbero bene le original rough e anche le head sonic edge 1.30....massimo spin!!!

more_horiz
Abra io mi sono reso conto che con il mio modo di colpire la pallina non c'è bisogno di utilizzare corde rugose o eccessivamente "aggrappanti". Dopo vari test i risultati migliori li ottengo con corde tonde e, contrariamente a quello che mi capitava in precedenza, mi sto rendendo conto che il calibro col quale ho più feeling è quello 1.30. 

A questo punto rimpiango le mie splendide Exo 3 Tour 100 abbandonate a causa di scelte errate quando con le Original le facevo rendere veramente al meglio. Wink

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Abra io mi sono reso conto che con il mio modo di colpire la pallina non c'è bisogno di utilizzare corde rugose o eccessivamente "aggrappanti". Dopo vari test i risultati migliori li ottengo con corde tonde e, contrariamente a quello che mi capitava in precedenza, mi sto rendendo conto che il calibro col quale ho più feeling è quello 1.30. 

A questo punto rimpiango le mie splendide Exo 3 Tour 100 abbandonate a causa di scelte errate quando con le Original le facevo rendere veramente al meglio. Wink
se giochi in semi-western in effetti le corde tonde vanno piu' che bene.....io gioco con rotazioni,ma in eastern e sono quasi costretto a usare corde e telai che facilitino lo spin......cmq dai,con l'extreme sicuramente spingi di piu' rispetto alla exo3 tour....i colpi di fino con la head nn saranno uguali,ma con la corda giusta alla tensione minima che ti permetta di tenere la palla in campo,usciranno anche quelli....la prince secondo me e' davvero troppo faticosa,bisogna remare troppo per fare punti

more_horiz
In effetti l'impugnatura aiuta, tra l'altro oltre alla spinta, il manico head (più spigoloso) mi aiuta ad evitare di estremizzare la presa. Con la P. partivo continental e mi trovavo full full western. Very Happy

more_horiz
Dopo quante ore si possono considerare esauste le solinco tour bite 1.25?

more_horiz
mac1 ha scritto:
Dopo quante ore si possono considerare esauste le solinco tour bite 1.25?
sicuramente non meno di 15 ore Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: