Il telaio è una certezza. Completamente diverso dalla PD normale. Questo controlla meglio,prende meglio le rotazioni ed è più stabile il piatto corde. Non a caso è inutile customizzarlo se non polarizzandolo. Io ne sto testando altre di racchette ma la PDfo è su un a,tro pianeta per ora( io arroto parecchio ).Per le corde io le black code te le sconsiglio perché dopo un po' diventano rigidissime e gli shock che si avvertono sono mostruosi e io gioco quasi tutti i giorni senza avere mei risentimenti, però ottime corde, non si discute! Se tu giocassi un po' in top ti assicuro che con l'ibrido vedresti nettamente come gli rpm aumentano vertiginosamente e la palla sta sempre in campo anche picchiando tanto. Comunque tra le due corde per me la Pht è più agonistica quindi se picchi non ti delude ma la Black code 1.24 a 23kg ( io differenzio sempre 4 nodi 24V/23O ) è ottima sicuramente e impossibile che ti deluda. la veritá è che per la PDfo ce ne sono di migliori. Anche in questo caso si può fare un ibrido black code/ razor. Ti assicuro che ci sono corde migliori su tutti i fronti rispetto alla black code( che io ho adorato per mesi e ho ancora una matassa di 150m! )per dirne una la Solinco Tourbite 1.20 ci sta alla grande.. Le manca una leggera spinta ma per questo esiste l'ibrido. Se giochi piatto inizia da una sonic pro!!!! Che ha spinta, controllo e prende discretamente le rotazioni( grazie al telaio anche ).
Chi non ha provato la PDfo non può capirla
. Superiore alla APD 2013/4 senza dubbio visto che ho anche quella.