Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProva head prestige s EmptyProva head prestige s

more_horiz
Salve a tutti sono un 4.2 di 45 anni gioco classico rovescio in back e dritto piatto e' un po di tempo che mi sono messo in testa di sostituire le mie ormai troppo pesanti wilson six one 95 , versione da 332 grammi ho provato telai profilati come babolat pure drive ma troppa la differenza, su suggerimento di un amico ho provato la prestige s , devo ammettere che la prima sensazione e' stata positiva il braccio non mi si affatica e i colpi in recupero escono con semplicità'. ...unico neo i colpi meno incisivi ma l' avevo messo in preventivo .avete suggerimenti su altri telai head da provare..

descriptionProva head prestige s EmptyRe: Prova head prestige s

more_horiz
Meno incisivi vuol dire che la palla esce poco?

more_horiz
Io giocò con pure drive e vorrei cambiare. Ho provato radical mp. Controllo ottimo , profondità dei colpi, poca potenza. Tu la conosci ?

more_horiz
Poco incisivo intendo che la palla e' si profonda ma mi pare meno pesante ma forse dipende anche dalle corde montate...la radical mp non la conosco ho provato da un amico la pro ma troppo pesante visto l'eta che avanza cerco qualcosa di piu' umano.

more_horiz
Io ti consiglierei di provare una blade 98 18X20 magari con qualche grammettino in testa...

more_horiz
Potrebbe essere una idea anche se mi avevano detto che e' una racchetta tosta x il braccio la nuova so che esiate anche 16x19.

more_horiz
La prestige s è più facilotta della versione pesante mid pro mp, ma è altra cosa io ti posso dire di provare la q tour ma devi azzeccare il setup è una 18/20 il peso non si sente è precisa e moolto confortevole.

more_horiz
Cavolo....ci sono troppi telai che varebbe la pena di testare ....cmq domani faro' una altra ora con la prest. S con manico 2 cioe il mio e corde nuove poi valutero'

more_horiz
faber ha scritto:
Cavolo....ci sono troppi telai che varebbe la pena di testare ....cmq domani   faro' una altra  ora con la prest. S  con manico 2 cioe il mio e corde nuove poi valutero'

com'è andata la tua prova? Che corde avevi?
io mi trovo bene ma stò provando a mettere dei grammi in testa per avere un filo di "feeling" sul servizio...

more_horiz
Come da programma ho riprovato la prestige s . Con nuove corde ( il negoziante aveva montato del monofilo mi sembra ma non vorrei sbagliare superstring. Da 1,20mm colore titanio comunque) a 21 kg.....devo ammettere che le due orette abbondanti fatte mi hanno lasciato alquanto perplesso rispetto alla prima volta i colpi a volte mi rimanevano corti altre volte non riuscivo a controllarli....è poi nota più' dolente rispetto alla mia six one 95 troppo secco ......allora mi domando non avevo capito nulla la prima volta o qualcosa è' andato storto nel set taglio delle corde....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: