Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio Emptyconsiglio

more_horiz
mi piacerebbe avere un consiglio! quale corda mono è più indicata per la prostaff blx 95?

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
bisogna sapere qualcosa sul tuo gioco/livello/aspettative...
P.s.
Welcome Very Happy

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
partiamo dalla classifica: 3/5
gioco dritto in top spin e rovescio top/back e scendo spesso a rete.
ho sempre utilizzato corda TF black tensione 24/23, da quando ho le pro staff 95 mi sento molto a mio agio su tutti i colpi rispetto alla head pro speed grafene 18/20; peso identico ma rispetto alla head la trovo più manegevole e adata in generale al mio gioco. quando ho provato la ps usavo una corda sensation e devo dire che non era niente male! meglio mono o multi per questo telaio? aspetto una dritta:lol:

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
Visto livello e caratteristiche potresti fare un test con le Razor 1.25 (magari anche 1.20), ma mi raccomando scendi a 22/21 o addirittura 21/20 e con prestretch 10% (se il tuo incordatore non te lo fa, allora piuttosto lascia perdere - per le corde bicomponente e' fondamentale)

descriptionconsiglio EmptyRe: consiglio

more_horiz
La razor la conosco bene! Però preferisco la black! Che cos'è il prestretch? Ho l'impressione che il multi filo sia meglio x questa rach.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere