Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
Ciao Mario, su questo telaio sto usando con soddisfazione ibrido reverse  micronite 1.27 /poly plasma 1.23 mm 21.5x20.5 kg. Sto cercando qualcosa di più ficcante e cattivo e che continui però a controllare come le poly. Potrebbero le titan fare al caso mio? Tensione ? Com'è come prestazioni questo set up su questo telaio? Vorrei continuare a giocare  potente semi piatto , ma mantenendo un ottimo controllo.

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyRe: Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
La Titan è un po' più reattiva ma con un controllo leggermente inferiore.per una prima valutazione ti suggerirei di non variare la tensione, riservandoti semmai ad un secondo momento l'opportunità di tendere la HDC a 21.5 alzando anche le Micronite (a 22)

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyIbridi signum pro su ncode tour 90 asian

more_horiz
Qual è il miglior ibrido reverse tra :
- micronite 1.27 / poly plasma 1.23
- micronite 1.27 / poly mega force 1.24 
- micronite 1.27 / firestorm 1.25 

Diciamo che con le plasma mi trovo bene come controllo ma cerco qualcosa di più reattivo . Con le firestorm ho trovato più reattività ma meno controllo. Arrivo alla domanda : cosa dovrei aspettarmi dal 2^ ibrido rispetto a questi altri.
Tensione abituale 21x20 kg ( con multi con prestrech )

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyRe: Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
Personalmente, sulla Asian andrei proprio su Micro/MegaForce. Più stabile della FS senza troppo perdere in reattività. Oltretutto più stabile anche come tensione...quando crolla lo fa all'improvviso, però anche sotto l'aspetto durata dinamica non è da buttar via specie considerata la "veneranda età"....

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyRe: Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
Ciao a tutti . Ora sto giocando con micronite 1.27 mm / megaforce 1.25 a 21x20 più prestrech del multi. Ho sempre i pwr pads e ho aggiunto i dura lift dove li mette federer. La racchetta  durante gli scambi la sento leggermente più rigida ma  mi da anche una sensazione di miglior controllo. Ho 2 domande :
1) che vantaggi / svantaggi ho a mettere gli elastcross alla federer ?
2) che corda starburn molto performante potrei adottate sulle orizzontali al posto delle megaforce ? Avevo pensato alla zhero 1.25 

Grazie a tutti.

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyRe: Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Ciao a tutti . Ora sto giocando con micronite 1.27 mm / megaforce 1.25 a 21x20 più prestrech del multi. Ho sempre i pwr pads e ho aggiunto i dura lift dove li mette federer. La racchetta  durante gli scambi la sento leggermente più rigida ma  mi da anche una sensazione di miglior controllo. Ho 2 domande :
1) che vantaggi / svantaggi ho a mettere gli elastcross alla federer ?
2) che corda starburn molto performante potrei adottate sulle orizzontali al posto delle megaforce ? Avevo pensato alla zhero 1.25 

Grazie a tutti.

Up.

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyRe: Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
Up!!

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyRe: Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
1) hanno una logica solo se si esegue il bumper jump o sono del tutto inutili
2)La Zhero va benone, però la Titan EVO 1.20 ancor meglio... Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian 810504

descriptionTitan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian EmptyRe: Titan hdc in ibrido reverse con micronite 1.27 su ncode tour 90 asian

more_horiz
E la titan evo 1.25 ?? Sai non mi piacciono i calibri troppo sottili.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere