Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNon funzionano i PM! EmptyNon funzionano i PM!

more_horiz
Ho notato che la sezione posta inviata non si aggiorna e che la posta in arrivo a volte (ma solo a volte) è "sfasata". Ad esempio se ho inviato un messaggio a X mi dice al contrario che l'ho inviato a me stesso (pappo). 

In ogni caso sarebbe preferibile una messaggeria con un layout più intuitivo e che racchiudesse in una sola scheda la conversazione.

Grazie per aver ascoltato le mie critiche, spero di avervi aiutato a migliorare questo utilissimo forum.. di sicuro lo merita!

Filippo

descriptionNon funzionano i PM! EmptyRe: Non funzionano i PM!

more_horiz
Purtroppo il sistema ci impone certe condizioni e si aggiorna in automatico.
Non abbiamo ricevuto altre lamentele in merito. Magari sarà stato un problema momentaneo....
Fammi sapere se dovesse ripetersi in futuro.
Grazie per la segnalazione. I vostri suggerimenti e critiche sono preziose per migliorare lo sviluppo del forum.
Buona navigazione.

_______________________________________________


descriptionNon funzionano i PM! EmptyRe: Non funzionano i PM!

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Purtroppo il sistema ci impone certe condizioni e si aggiorna in automatico.
Non abbiamo ricevuto altre lamentele in merito. Magari sarà stato un problema momentaneo....
Fammi sapere se dovesse ripetersi in futuro.
Grazie per la segnalazione. I vostri suggerimenti e critiche sono preziose per migliorare lo sviluppo del forum.
Buona navigazione.
ok, adesso sto capendo.. ma se invio un pm perchè non compare nei messaggi inviati e me lo mette nei messaggi in uscita? qual'è la differenza?

grazie per la pazienza!

descriptionNon funzionano i PM! EmptyRe: Non funzionano i PM!

more_horiz
Messaggio inviato = ricevuto dal destinatario

Messaggio in uscita = non ricevuto dal destinatario, perchè non si è ancora connesso dopo il tuo invio o perchè ha la posta piena
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere