Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Yonex 2014 (serie AI)

power_settings_newAccedi per rispondere
+67
Michele Papa
maxfabo
wromax
Supernep72
Restarter
simbulad
Hammer72
waterman
teoallo
gyammy
tarie
stefanello
makmilan
rovigo
M4rk083
bad_horse
Leutonio
DrDivago
Paolo070
ale.lorenz
zhero
Frank71
oldest
goran66
shockwave
Galeazzo
flavioprussi
Raffus
SirJulius
alecs589
matador66
steffenberg
rafapaul
barbero71
johnnyyo
nikuz
Eiffel59
woho21
longjohn
ronwelty
Becker
andreatennis98
Iron
DAVIDE72
FedEx
uolter74
ace59
LaRana
Gieppo
rossonero78
rossano
mattiaajduetre
morganti_andrea
antony b.
motombo
KevinKline
magazzie
iSanti
fedmex
Ziryab
racchetta57
abracadabra78
ladal
Crisidelm
DinoP
Cesare
bolla
71 partecipanti

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyYonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

HEI... QUALCUNO SA SE CI SONO NOVITA' IN VISTA DALLA CASA GIAPPONESE PER QUEL CHE RIGUARDA RACCHETTE???
CIAO A TUTTI

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaaaaa...
. ma che scrivi? Donna...y chi? Donna... chin chiung??  From china???No No No No  Laughing Laughing 
... beh... ciao (lo stesso) carissimo e poi sappi che a  te la tessera ...
giá l'abbiamo compilata e sottoscritta io e Gieppo ... altro che una Donnay... ( meglio una Donna... e basta)
abbracci mon ami

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaaaa...
. ma che scrivi? Donna...y chi? Donna... chin chiung??  From china???No No No No  Laughing Laughing 
... beh... ciao (lo stesso) carissimo e poi sappi che a  te la tessera ...
giá l'abbiamo compilata e sottoscritta io e Gieppo ... altro che una Donnay... ( meglio una Donna... e basta)
abbracci mon ami
Very Happy Gianni ti perdono perché non sai cosa dici...Very Happy non scherziamo sulla QUALITA' tra le 2...

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Beh, Luca non ha tutti i torti: io un paio di Donnay le ho provate e sono gran racche...ma non hanno il fascino delle jap ^_^

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
le giapponesi sono il mio unico grande vizio (virtu'?)
una volta provata non soo riuscito a lasciarla piuuuuu

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Mio fratello ha varie Donnay, che ho provato: belle, ma totalmente inadatte al mio stile di gioco. L'unica adatta, la Xp Dual Black 102, spingeva quanto una lumaca

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaaaa...
. ma che scrivi? Donna...y chi? Donna... chin chiung??  From china???No No No No  Laughing Laughing 
... beh... ciao (lo stesso) carissimo e poi sappi che a  te la tessera ...
giá l'abbiamo compilata e sottoscritta io e Gieppo ... altro che una Donnay... ( meglio una Donna... e basta)
abbracci mon ami
Very Happy Gianni ti perdono perché non sai cosa dici...Very Happy non scherziamo sulla QUALITA' tra le 2...
La settimana prossima ho finalmente la possibilita' di provare una 94.....vedremo, sono proprio curioso...Smile

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Mio fratello ha varie Donnay, che ho provato: belle, ma totalmente inadatte al mio stile di gioco. L'unica adatta, la Xp Dual Black 102, spingeva quanto una lumaca
Non hai provato quelle GIUSTE...io ho 1 Platinum 94 (pro stock, 58 di flex e 336 nuda manico in cuoio) 1 Red 94, 2 Dark Red 94 (Cool Cool la mia preferita..) 2 Black 99 bellissime anche queste...5 Gold 94..e 3 Pro One 97 16x19 XL prostock + 1 altra Pro One 16x19 sempre XL ma non prostock...di Yonex m'è rimasto solo 1 VC89 e 1 RD Ti80 da 330 gr nuda. belle entrambe ma non paragonabili alle Donnay.

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaaaaaaa...
. ma che scrivi? Donna...y chi? Donna... chin chiung??  From china???No No No No  Laughing Laughing 
... beh... ciao (lo stesso) carissimo e poi sappi che a  te la tessera ...
giá l'abbiamo compilata e sottoscritta io e Gieppo ... altro che una Donnay... ( meglio una Donna... e basta)
abbracci mon ami
Very Happy Gianni ti perdono perché non sai cosa dici...Very Happy non scherziamo sulla QUALITA' tra le 2...
La settimana prossima ho finalmente la possibilita' di provare una 94.....vedremo, sono proprio curioso...Smile
 
Per ora posso dire che questa donnay, dovra' essere un bel po' superiore ad una PT10 per piacermi piu' della 89.....lo sara'???Question Rolling Eyes .....ho i miei dubbi!!Cool

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
DinoP ha scritto:
 
Per ora posso dire che questa donnay, dovra' essere un bel po' superiore ad una PT10 per piacermi piu' della 89.....lo sara'???Question Rolling Eyes .....ho i miei dubbi!!Cool
Dino..ti "ripeto" x me me stravedi un po' troppo x l'89...io se fossi un PRO ATP con contratto Yonex e dovessi sponsorizzare l'89...mi farei fare un paintjob (assurdo Very Happy ) sulla PK Redondo Mid...ma giocherei con quella...Very Happy  è una questione di ESIGENZE...Wink son contento che tu sia innamoratissimo dell'89 e sia il massimo x te...ma x me non è così...TUTTA LA VIA la PK Mid

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
 
Per ora posso dire che questa donnay, dovra' essere un bel po' superiore ad una PT10 per piacermi piu' della 89.....lo sara'???Question Rolling Eyes .....ho i miei dubbi!!Cool
Dino..ti "ripeto" x me me stravedi un po' troppo x l'89...io se fossi un PRO ATP con contratto Yonex e dovessi sponsorizzare l'89...mi farei fare un paintjob (assurdo Very Happy ) sulla PK Redondo Mid...ma giocherei con quella...Very Happy  è una questione di ESIGENZE...Wink son contento che tu sia innamoratissimo dell'89 e sia il massimo x te...ma x me non è così...TUTTA LA VIA la PK Mid
siamo in centinaia e centinaia (da tutte le parti del mondo)a stravedere per questo telaio Luca....è una realta', non è una mia fissa...... "siete" meno a stravedere per la donnay 94 ed ancora meno per la pk redondo mid.....Twisted Evil Very Happy

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Cacchio, cosi mi fate venire voglia di provare l'89!

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
bolla ha scritto:
Cacchio, cosi mi fate venire voglia di provare l'89!
credo di averne convinto piu' di uno qui dentro.....ma fin'ora nessuno mi ha mandato a cagare....Laughing Laughing Very Happy

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Crisidelm ha scritto:
Mio fratello ha varie Donnay, che ho provato: belle, ma totalmente inadatte al mio stile di gioco. L'unica adatta, la Xp Dual Black 102, spingeva quanto una lumaca
Non hai provato quelle GIUSTE...io ho 1 Platinum 94 (pro stock, 58 di flex e 336 nuda manico in cuoio) 1 Red 94, 2 Dark Red 94 (Cool Cool la mia preferita..) 2 Black 99 bellissime anche queste...5 Gold 94..e 3 Pro One 97 16x19 XL prostock + 1 altra Pro One 16x19 sempre XL ma non prostock...di Yonex m'è rimasto solo 1 VC89 e 1 RD Ti80 da 330 gr nuda. belle entrambe ma non paragonabili alle Donnay.
Sono tutte delle 99, sicuramente c'è la Gold, poi Orange, credo anche Silver e un'altra che non mi ricordo bene cosa sia.

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
 
Per ora posso dire che questa donnay, dovra' essere un bel po' superiore ad una PT10 per piacermi piu' della 89.....lo sara'???Question Rolling Eyes .....ho i miei dubbi!!Cool
Dino..ti "ripeto" x me me stravedi un po' troppo x l'89...io se fossi un PRO ATP con contratto Yonex e dovessi sponsorizzare l'89...mi farei fare un paintjob (assurdo Very Happy ) sulla PK Redondo Mid...ma giocherei con quella...Very Happy  è una questione di ESIGENZE...Wink son contento che tu sia innamoratissimo dell'89 e sia il massimo x te...ma x me non è così...TUTTA LA VIA la PK Mid
siamo in centinaia e centinaia (da tutte le parti del mondo)a stravedere per questo telaio Luca....è una realta', non è una mia fissa...... "siete" meno a stravedere per la donnay 94 ed ancora meno per la pk redondo mid.....Twisted Evil Very Happy
Se siete centinaia....fuori i nomi di tutti..Very Happy facciamo l'appello...Very Happy mi piacerebbe a dati di diagnostic paragonare le 2 racche...la mia è 358 gr finita flex 60 e 348 punti di swingweith..la tua Yonex ??

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
eccomi....354 grammi (con overgrip supr grap, vibrakill ad O tourna e nastro salvatesta che a volte metto ed a volte tolgo :lol:solo su questa, sulle altre è fisso) finita, flex 64, 345 punti di SW (337 solo con le corde) e 317mm di bilanciamento senza nastro, 319mm con il nastro....Fidati è una bomba assoluta, sia quella con ibrido Reverse TGV 1.30/4G 1.25 che la gemella perfetta ( provata da Michele) con full razor 1.25.....

p.s. i dati che ti ho dato, me li ha calcolati Milo del piccolo slam, ho le schede di quando le ho comprate nuove, Michele me le ha controllate solo nude....

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Ne ho modificata anche un'altra con cui ho giocato ultimamente..e devo dire che mi trovo ancor meglio..350 gr. bilanciata a 32,8 le mia hanno 1 cm più verso testa di bilanciamento...mi sa che la palla è un po' diversa in uscita...Smile full Alu Timo 1,22 21/20

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ne ho modificata anche un'altra con cui ho giocato ultimamente..e devo dire che mi trovo ancor meglio..350 gr. bilanciata a 32,8 le mia hanno 1 cm più verso testa di bilanciamento...mi sa che la palla è un po' diversa in uscita...Smile full Alu Timo 1,22 21/20
 
Io non amo  bilanciamenti verso la testa, se sei un "uomo prestige" puoi capirmi.....io devo trovare lo swing perfetto che ottengo con 350/355 grammi di peso ed un bilanciamento che  si aggira intorno ai 32.... la testa deve essere veloce per la spazzolata ed il peso al manico per il massimo controllo (effetto prolungamento braccio).....il peso alla palla lo do con il mio braccino da piu' di 40 cm di circinferenza......che dici puo' bastare per l'uscita palla???Laughing Laughing Cool

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Buona serata a tutti
una volta di più è lampante quanto il  feeling con la racchetta sia totalmente personale: ho provato la pk redondo e non mi è piaciuta per nulla...
capisco che possa essere dovuto al fatto che gioco con una  gamba sola, che un'ora sia poco per fare un test, che nemmeno sapevo che corde montava e che se non è yonex..... ma" yonex's better "
A presto

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Luca Ciaooooooooo
ma davvero preferisci una cinese alla giapponese????Very Happy Very Happy 'un se pote

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ne ho modificata anche un'altra con cui ho giocato ultimamente..e devo dire che mi trovo ancor meglio..350 gr. bilanciata a 32,8 le mia hanno 1 cm più verso testa di bilanciamento...mi sa che la palla è un po' diversa in uscita...Smile full Alu Timo 1,22 21/20
 
Io non amo  bilanciamenti verso la testa, se sei un "uomo prestige" puoi capirmi.....io devo trovare lo swing perfetto che ottengo con 350/355 grammi di peso ed un bilanciamento che  si aggira intorno ai 32.... la testa deve essere veloce per la spazzolata ed il peso al manico per il massimo controllo (effetto prolungamento braccio).....il peso alla palla lo do con il mio braccino da piu' di 40 cm di circinferenza......che dici puo' bastare per l'uscita palla???Laughing Laughing Cool
Naturalmente anche te penso che tu giochi con la palla che TI DA' L'AVVERSARIO...giusto...il grosso problema è quello.Smile 

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ne ho modificata anche un'altra con cui ho giocato ultimamente..e devo dire che mi trovo ancor meglio..350 gr. bilanciata a 32,8 le mia hanno 1 cm più verso testa di bilanciamento...mi sa che la palla è un po' diversa in uscita...Smile full Alu Timo 1,22 21/20
 
Io non amo  bilanciamenti verso la testa, se sei un "uomo prestige" puoi capirmi.....io devo trovare lo swing perfetto che ottengo con 350/355 grammi di peso ed un bilanciamento che  si aggira intorno ai 32.... la testa deve essere veloce per la spazzolata ed il peso al manico per il massimo controllo (effetto prolungamento braccio).....il peso alla palla lo do con il mio braccino da piu' di 40 cm di circinferenza......che dici puo' bastare per l'uscita palla???Laughing Laughing Cool
Naturalmente anche te penso che tu giochi con la palla che TI DA' L'AVVERSARIO...giusto...il grosso problema è quello.Smile 
infatti....io amo quelli che tirano forte, ma proprio forte e su quei colpi definitivi li che mi appoggio con i miei (percio' dal mio telaio voglio solo una prepotente stabilita' , (ed  il sistema 3D vector presente sulla 89 è un portento).....Luca peccato per la distanza, mi sembra di capire che potremmo divertirci a giocare insieme....bounce

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Sei uno che corre anche tanto allora...Smile 

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Rafapaul carissimo
benvenuto ma..... non c'era dubbio tu fossi dei nostri!cheers cheers 
buona domenica

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Allora..tanto di cappello anche alle "donne-y", qualità alta davvero,  ma qui parliamo di racchette con le OO non di donnine. Very Happy
Scherzi a parte..qui sta aumentando considerevolmente il numero di fan..chissà che non si riesca a organizzare qualcosa di interessante magari con l'arrivo della bella stagione...YONEX' FAN' CLUB  stay tuned!  Wink

Allora caro vice Presidente mattiaajduetre aggiorniamo allora le tessere ad honoris:

Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
nw-t  ( basta che ripeta MAI più certe affermazioni "Chi usa Yonex "avvelena" anche te....digli di smettere passa a Donnay...) Very Happy Wink

Se ho saltato qualcuno mi scuso e aspetto le vostre rettifiche e ulteriori adesioni, sto scrivendo di fretta, la family mi aspetta.
C'è sempre il vice Presidente onorevolissimo.
Un abbraccio a tutti e buon weekend Yonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 622327

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Yonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 622327 Yonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 622327 Yonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 622327 Yonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 622327 Yonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 622327 
e un benvenuto a tutti!!!!

descriptionYonex 2014 (serie AI) - Pagina 13 EmptyRe: Yonex 2014 (serie AI)

more_horiz
Io non la voglio la tessera del club...la mia "fede" è Heddiana x le vecchie Prestige mid, amo le Donnay e anche le BELLISSIME ProKennex Redondo Mid....quindi non posso affiliarmi al vs. club...non cambio il mio pensiero ho ponderato bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere