Promemoria primo messaggio :
la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?
la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?
lorenz90 ha scritto:io le ho provate a 25kg senza ps sulla blade98s... ottime fino a 12/15ore poi sono progressivamente morte, ma hanno tenuto molto bene
ora le sto usando a 21.5kg + ps10% sulla pro open, anche qui ho ottime sensazioni
a me piacciono tanto perché danno molto controllo, sono morbide(zero problemi al braccio), ed hanno un bel "pop" si sente la pallina che affonda nel piatto e parte via con una bella potenza(velocità + spin)
Il montaggio consigliato è 10% in meno rispetto alla tensione abituale prestirandole del 10%
oppure incordarle 1kg in più e lasciarle riposare 24/48h
Stefano91 ha scritto:Se può fare testo, io per prova su quella racchetta ho usato le Firestorm 1,25 e mi sembrava il calibro giusto.
Ho provato le RipSpin (non sulla PPro) e ti direi di non montarle a tensione troppo alta: il telaio spinge, sì ma non così tanto e le corde sono da controllo. A naso massimo 22kg + ps 10%
Stefano91 ha scritto:Attendendo Mario... a 23 kg senza ps non so nemmeno se inizieranno a lavorare assieme i due componenti.... va beh si assesteranno ma a me non fanno impazzire senza ps...
axelmor ha scritto:Secondo voi, c'é differenza percettibile tra ripa pin bianco e nero?
Alexrun78 ha scritto:Ma proprio nessuna differenza per il colore? Siccome non mi so molto adattare credo di essere abbastanza attendibile dicendo che la nera è un filo più morbida e reattiva però uso la 99s che magari sforzando più le corde fa più delineate le differenze montate sempre da me prestirate a 22 kg 2 nodi Wilson box