Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWeisCANNON TT EmptyWeisCANNON TT

more_horiz
Ciao a tutti, ho comprato una incordatura di WeissCANNON Turbotwist 1.18... volevo avere alcune info: stringforum l valuta come le migliori corde in circolazione, è vero? e poi, io ultimamente uso MSV Heptatwist tirate a 24kg, a quanto deve tirare invece le TT? devo dire che le TT a vederle e al tatto danno davvero una bella sensazione, speriamo sia così anche a giocarci.... grazie 1000 per l'attenzione!

descriptionWeisCANNON TT EmptyRe: WeisCANNON TT

more_horiz
Alla stessa tensione a cui tendi di solito i NON poliestere (in effetti è un mix di materiali diversi).
Per la valutazione -ed a prescindere dal fatto che sia uno degli importatori- condivido essere una delle migliori corde della "nuova generazione"...però come tutte le Weiss è MOLTO personale e necessita di un po' di adattamento..puòpiacere o non piacere, io personalmente la adoro (e la uso... Wink )

more_horiz
Grazie, quindi 1 kg in piu del poli?!?!... altra domanda, se uno la volesse ibridare con un altra corda? la pro line 2 potrebbe andare?

more_horiz
Si anche se è un po' più rigida...semmai la PL un kg meno Wink
Ok un kg più del poly Wink

more_horiz
scusa la sfacciataggine, ma visto che sei l'importatore non è che potrei comprare una bobina da te? il fatto è che su internet si la bobina si può comprare solo in Inghilterra e tra il cambio con le sterline e la spedizione viene a costare un sacco.....

more_horiz
irema ha scritto:
scusa la sfacciataggine, ma visto che sei l'importatore non è che potrei comprare una bobina da te?

Penso proprio di si !!!!! cheers

more_horiz
ottimo!!!! come? Question

more_horiz
mandagli un PM Wink

more_horiz
ok, ma come si fa?

more_horiz