Vengo dalla head graphene speed pro con ibrido tornado 1,17 in verticale a 22kg e firestorm 1,20 a 21. Gran controllo buone rotazioni potenza più che sufficiente. Insomma il set up ideale per il mio modo di giocare con quel telaio. Cambio telaio (non chiedetemi perché..) donnay pro one 16/19, monto lo stesso set up alle medesime tensioni la palla scappa lunga, come la tocco anche piano arriva sempre vicino la riga di fondo. Troppi rischi. Quindi alzo a 24-23. Meglio ma non mi dà la stessa sicurezza che avevo con la head soprattutto nel dritto in top. Sempre troppi rischi, vado troppo vicino le righe.. Quindi metto le stesse corde in calibro maggiore o provo un altro ibrido o mono singolo che mi dia il controllo che cerco senza perdere in potenza e tolleranza alle scentrate? poche ma capita..
Ho provato le tour bite soft a 23 con 4 nodi e avevo molto più controllo che con l'ibrido successivo..
Ho provato le tour bite soft a 23 con 4 nodi e avevo molto più controllo che con l'ibrido successivo..