caro sunegus, te lo dico per esperienza diretta, l'epicondilite è una gran rogna, anche perché non ci sono certezze, NON esistono rimedi che vadano bene per tutti i casi, così come ad alcuni è addirittura passata continuando a giocare solo con piccole modifiche all'attrezzatura
lascia perdere infiltrazioni e medicinali vari che in ogni caso non risolvono il problema alla radice
la prima cosa da fare, per evitare guai peggiori come la cronicizzazione, è mettersi pazientemente a riposo finché non passa, a me ci sono voluti 6 mesi, a mia sorella 1 anno, come dicevo non c'è nulla di certo
ti consiglierei anche di farti vedere da un bravo osteopata (la mia oltre che brava è anche piuttosto carina, ma se non sei di Roma è inutile che ti dia gli estremi) perché potresti avere qualche disallineamento articolare da mettere a posto
cambia mano nell'uso del mouse (io sono destro ma ora uso il mouse con la sinistra, si impara subito) e cerca per quanto possibile, di stare a riposo con la mano e braccio il più possibile anche nel quotidiano (per esempio io ho dovuto rinunciare a suonare la chitarra)
vendi la PD che saggiamente non userai mai più (e comunque un mono a 26 non è armeggio per un amatore della nostra età - io ne ho 53) e per riprendere a giocare, una volta guarito, comprati un pro kennex col sistema kinetics e incorda con multifilo a tensioni basse, molto basse, inizialmente non più di 20 kg, ma attenzione: la racchetta non è terapeutica, aiuta solo a evitare che il problema insorga di nuovo
infine: aspettati anche di non guarire mai del tutto, in moltissimi casi che conosco, tra cui il mio, rimane una spiccata sensibilità nell'avambraccio incriminato che tende ad avvertire fastidio e indolenzimento dopo certi sforzi.
Auguri