Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCompagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano EmptyCompagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

more_horiz
Ciao ho 27 anni e cerco un compagno del mio livello per giocare 1/2 volta a settimana, dalle 19,00 in poi posso tutte le sere dal Lunedì al Venerdì. Oppure il sabato pomeriggio. Gioco a tennis da 3 anni e attualmente sono un NC, ma solo perchè ho iniziato a Giugno a fare tornei, valgo bene un 4.6 Smile

Per il Sabato pomeriggio sono disponibile a spostarmi anche a Milano, la sera preferisco stare dalle mie parti.

descriptionCompagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano EmptyRe: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

more_horiz
Ciao io sono Brianzolo ma lavoro a Milano, quindi dalle 19 alle 20 possiamo fare circa in tutti i posti che hai elencato, possiamo provare mercoledì prossimo?

descriptionCompagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano EmptyRe: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

more_horiz
Mercoledì 4 proprio non posso. Possiamo fare Martedi 2, Giovedi 5 e Venerdi 6. Da settimana prossima invece potrò anche il Mercoledì.

descriptionCompagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano EmptyRe: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

more_horiz
Io in linea di massima posso tutte le sere tranne il giovedì ma questa settimana è un po' particolare, se cambia qualcosa ti scrivo altrimenti possiamo già restare d'accordo per la successiva.

descriptionCompagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano EmptyCiao

more_horiz
M
Ciao! Sono Luca e sto a Vimercate, quindi per Monza e di torni andrebbe benissimo. Io sono disponibile dal lunedì al giovedì dopo le 19. Dovremmo essere più o me o dello stesso livello. Fammi sapere come contattarci e quando puoi
Ciao
Luca

descriptionCompagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano EmptyRe: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

more_horiz
Ciao io lavoro a Sesto San Giovanni, se vuoi possiamo provare un ora quando vuoi, escludendo il giovedì. Come orario posso dalle 19 alle 20 non oltre
Fammi sapere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere