Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordatura head extreme pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Alex
Eiffel59
vichi25
gianfranco3110
8 partecipanti

descriptionIncordatura head extreme pro - Pagina 2 EmptyIncordatura head extreme pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ho appena preso questa racchetta, in ottime condizioni davvero, solo che mi e' arrivata con corde luxilon alu power spin che mi sembrano essere incordate a 2 nodi, ma nella extreme ro non si deve incordare per forza a 4?
Io metterei adesso le mie black code, mi consigliate 4 nodi e che tensione?

Allego foto
Saluti!

Incordatura head extreme pro - Pagina 2 Nzhe9u

descriptionIncordatura head extreme pro - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura head extreme pro

more_horiz
Sei sicuro Andrea? Se vuoi ti dò tre o quattro (dozzine di.. Rolling Eyes ) indirizzi di negozianti che incordano alla... affraid

descriptionIncordatura head extreme pro - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura head extreme pro

more_horiz
..no ma sono di principio fiducioso nel prossimo e nella sua ragionevolezza e nel suo buon senso... ...ma ...dimentico sempre che siamo in Italia Incordatura head extreme pro - Pagina 2 939115

more_horiz
help me!!!vorrei consigli su monofilamento x head extreme pro youtek (no blackcode gia' provate a 24-25 e direi GOOD ) e relativa tensione,gioco in topspin e vorrei testare altri monofilamenti facilmente reperibili nei negozi. messaggio urgente grazie!!!!

more_horiz
lorybarby ha scritto:
help me!!!vorrei consigli su monofilamento x head extreme pro youtek (no blackcode gia' provate a 24-25 e direi GOOD ) e relativa tensione,gioco in topspin e vorrei testare altri monofilamenti facilmente reperibili nei negozi. messaggio urgente grazie!!!!

Già provata con Sonic Pro 26-25 (4 nodi)?

Ciao. Incordatura head extreme pro - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
oggi accordata con sonic pro 25-24 ma due nodi ...speraimo!!!!

more_horiz
Parlando di topspin..e le corde della Topspin, appunto? Oppure Weiss o MSV?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: