Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlluce assassinato! EmptyAlluce assassinato!

more_horiz
Dopo una dura partita di 3 sets ho cominciado ad avvisare dei dolori all'alluce, o meglio all'unghia dell'alluce del piede destro.
Fatto un lavoretto di pedicure, ora l'unghia non tocca più come prima e il problema è parzialmente risolto, solo che dopo un set, per il fatto che è nera e quindi dolorante al tocco, comincia a farmi male e mi rende difficile continuare la partita.
Dovrei pazientemente aspettare che guarisca ma sono cominciati i tornei e non vorrei saltare l'inizio stagione così. Che posso fare? Cosa posso usare per "proteggere" l'unghia e giocare lo stesso? Grazie.

descriptionAlluce assassinato! EmptyRe: Alluce assassinato!

more_horiz
Deve rimanere il più libero possibile, da ex calciatore con gli scarpini ne so qualcosa, se è nera è possibile che cada, e fino ad allora nn è che pui farci molto!!!!! Se ti fa male molto utilizza dei antiinfiammatori, e aggiugi una pomata (ora nn ricordo il nome) per il riassorbimento ematoma.

descriptionAlluce assassinato! EmptyRe: Alluce assassinato!

more_horiz
Io metto uno strato di cotone idrofilo "a cappuccio" sul dito e lo chiudo con lo scotch e funziona.

Lo strato deve essere sottile comunque.

Ciao. Alluce assassinato! Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere