...leggete questa. Credevo queste cose potessero succedere solo nei film, eppure è successo a me. Sono certo che nessuno del mio circolo frequenta questo forum, e a qualcuno devo raccontarla. Pazzesco!!! Torno adesso dal tennis, alle 14 avevo in programma un doppio misto. La mia compagna di oggi era una prosperosa quarantenne, che già in passato aveva fatto battutine cui non avevo fatto troppo caso, ma evidentemente oggi era molto determinata. Dopo l'incontro ci avviamo fianco a fianco verso i rispettivi spogliatoi, improvvisamente la poverina mi dice che deve parlarmi, ma vuol esser certa che nessuno possa ascoltare, e mi fa cenno di seguirla. Mio malgrado non posso rifiutare, e mi costringe a passare dietro un capannone per gli attrezzi dove, ovviamente, non passa mai nessuno. Giunti sul posto da lei ritenuto opportuno, mi si è scaraventata addosso, e non le è stato difficile buttarmi a terra, facendomi anche sbattere un gomito. Naturalmente non potevo urlare, tempo 5 secondi mi sfila via pantaloncini e boxer, in un nanosecondo si toglie lo slip e mi si accovaccia addosso, immobilizzandomi, ed inizia nella pratica per cui mi aveva condotto lì. O meglio, avrebbe voluto iniziare, ma nè io nè lei avevamo pensato che il parcheggio non era molto distante da lì, e che i cani hanno un fiuto eccezionale, il mio in particolare. Fatalità si trovava nella mia auto, parcheggiata ad una ventina di metri. Solitamente lascio il finestrino aperto, e non è mai
successo in sette anni che sia saltato fuori una volta. Ma si sa, ciò che non succede in tanti anni può accadere in un istante. Come dicevo non ero troppo distante, anche se fuori dalla sua vista. Non penso abbia sentito la mia voce, perchè ovviamente cercavo bene di non farmi sentire da nessuno. Molto probabilmente ha sentito il mio odore. Com'è, come non è, improvvisamente la mia concubina balza per aria esplodendo in un urlo di terrore, ed ecco che al posto suo mi compare Ronnie, il mio cane, che, credendomi in pericolo, le aveva assestato una morsicata sulle chiappe. Un attimo dopo mi guardo: lei era sparita, avevo i miei boxer nella mano destra e le sue mutandine nella sinistra, al posto suo si era piazzato Ronnie che mi leccava il viso, non sto a descrivervi il resto del corpo dalla cinta in giù. Ancora incredulo per quanto successo, scoppio in una sorda risata, mi rivesto in tutta fretta, porto Ronnie in macchina e vado a far la doccia, con un gomito dolorante. Ma non si tratta di epicondilite.
A voi ulteriori commenti.
successo in sette anni che sia saltato fuori una volta. Ma si sa, ciò che non succede in tanti anni può accadere in un istante. Come dicevo non ero troppo distante, anche se fuori dalla sua vista. Non penso abbia sentito la mia voce, perchè ovviamente cercavo bene di non farmi sentire da nessuno. Molto probabilmente ha sentito il mio odore. Com'è, come non è, improvvisamente la mia concubina balza per aria esplodendo in un urlo di terrore, ed ecco che al posto suo mi compare Ronnie, il mio cane, che, credendomi in pericolo, le aveva assestato una morsicata sulle chiappe. Un attimo dopo mi guardo: lei era sparita, avevo i miei boxer nella mano destra e le sue mutandine nella sinistra, al posto suo si era piazzato Ronnie che mi leccava il viso, non sto a descrivervi il resto del corpo dalla cinta in giù. Ancora incredulo per quanto successo, scoppio in una sorda risata, mi rivesto in tutta fretta, porto Ronnie in macchina e vado a far la doccia, con un gomito dolorante. Ma non si tratta di epicondilite.
A voi ulteriori commenti.