Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! EmptyPARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

more_horiz
ciao a tutti posto qui il mio secondo video...secondo voi che livello fit potrei essere così ad occhio??purtoppo non ho molto tempo per fare tornei ma vorrei tanto tesserarmi...a voi i commenti!!

grazie a tutti

p.s. io sono quello vicino alla camera(che purtroppo era in una posizione pessima) con la maglietta arancione!

il video al seguente link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! EmptyRe: PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

more_horiz
nessuno che si sbliancia?? purtroppo per l'audio ho avuto un problema e ho dovuto toglierlo...

descriptionPARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE! EmptyRe: PARTITELLA RIENTRO DALLE FERIE!

more_horiz
Prima di tutto dovresti piazzare meglio la telecamera ed eliminare la musica...lol!

more_horiz
Livello Fit? Boh? Tra rallenty e accelerazioni, reti da pescatore e illuminazione alla Spielberg si capisce una beata...
Sul servizio, però, ci devi lavorare se vuoi scalare le classifiche.
Se ti capita qualcosa di meglio come "location" sarebbe meglio, così, magari, parliamo un po' di swing.

more_horiz
e lo so purtroppo il cellulare ha registrato male l'audio ed era davvero un impresa riuscire a metterlo in sync con il video...poi il cellulare era quasi per terra e c'era sta rete...non era il massimo come location...cercherò di farne altri...il servizio magari nel video non rende...ma cel'ho abbastanza potente..almeno le persone con cui gioco che sono 4.3.-4.4 mi dicono sempre che la prima almeno è tosta...forse non rende da quella inquadratura...grazie mille di tutto spero di riuscire a fare altri video migliori
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: