Ciao sono in procinto di formattare il pc, sono indeciso se lasciare l'xp o passare a win7, qualcuno lo usa? Consigli? Cambio o no?
Grazie
Grazie
Alessandro ha scritto:quindi, avendo io un portatile Pentium IV con 1 Gb di ram, forse mi conviene rimanere ad XP, se ho ben capito.
Alessandro ha scritto:quindi, avendo io un portatile Pentium IV con 1 Gb di ram, forse mi conviene rimanere ad XP, se ho ben capito.
Alessandro ha scritto:Stavo pensando di provare ubunto, sembra interessante, ma chiedo a chi lo ha già: si possono installare i software per xp (programmi e/o altro) oppure no?
Paolone ha scritto:Prenditi un Mac,e dopo averlo provato,correrai al primo cassonetto della rumenta per buttarci il pc...!! Dopo anni di windows,sono passato a Mac lo scorso giugno 2009...altro pianeta....
Installazione/disinstallazione programmi da fantascienza (per disinstalarli,si trascina la relativa icona nel cestino..) non esiste il macchinoso ed assurdo "Installazione applicazioni"....che comunque lascia sempre tracce nel Registro di Sistema....assenza TOTALE di virus e rumenta varia raccattata quà e la....io è da un anno e qualcosa che navigo senza NESSUN tipo di antivirus e antispyware..... Stabilità totale del sistema,puoi tenere aperto decine (nel senso letterale!!) di applicazioni,senza che il sistema si blocchi,o vada in crash....avvio quasi istantaneo del computer,nessun bisogno di eseguire la deframmentazione....insomma....per quanto mi riguarda,dovevo farlo prima. Ho ancora un portatile Sony Vaio,ma quando lo uso mi viene da piangere
carmelolg ha scritto:Io consiglio Seven, non per qualcosa ma l'informatica la sento il mio campo e lo sto consigliando a tutti, pratico veloce e sopratutto si impappa poco!
Tutta un'altra cosa rispetto a vista e anche ad XP!! credo che è un sistema operativo che durerà tanto inoltre ha ottime capacità nel rendere semplice la vita agli utenti, sia per la programmazione e sia per la gestione.
E perché no offre tanto anche ai meno esperti!!
Installalo e non te ne pentirai!!