Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson nblade 98 Emptywilson nblade 98

more_horiz
si trovano ancora in commercio le n blade 98??? hofatto qualche ricerca e c'è poco e niente di decente!Sad Sad Sad

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
qualche telaio con le stesse caratteristiche???confused uso le blade 2013 attualmente 18x20, ho provato le 16x19 ma non hanno il controllo che cerco in una racchtta anche se sono decisamente piu potenti! ma il mod 2013 ahime non è paragonabile alle n blade!

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
Scusa ma non ne hai già una? 

Poi i dati tecnici di una racchetta alla fin dei conti sono solo numeri bisogna vederer come reagisce la racchetta sul campo e inoltre adesso la qualità delle racchette retail è inferiore rispetto a 7 anni fa sono pochi o marchi che si salvano....

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
ne voglio almeno un altra perchè odio cambiare racchetta quando rompo! :evil:comunque sono pienamente daccordo a livello retail la qualità è molto basssa rispetto ad anni fa! specifico che con le 2013 non i trovo male ma quando non è giornata perdonano poco rispetto alla n e mi fanno sentire molto meno sicuro soprattutto in torneo dove il braccio a volte non è sciolto coem in altre situazioni!

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
della famiglia blade le ho provate tutte k e blx  non so se i daccordo, ma la n è la migliore in assoluto, manca un po di cattiveria forse ma per il resto è un gioiello! ho provato la prestige s su consiglio...gran telaio ma volevo sapere se c'era altro o se si trova ancora qualche n blade in buono stato!

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
Io proverei la pro one 97 18X20 di donnay 
Qualità e sensazioni eccezionali

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
ho capito qual'è...molto simile alla blade 2013 mi hanno detto! ma non l'ho mai provata..se nonriesco a trovare un altra n blade la provo! grazie mille! sei esperto per avere 15 anni cheers

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
tu la usi??

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
Ho imparato leggendo il forum Cool 

Cmq si come caratteristiche molto simile alla blade ma la qualità e le sensazioni sono tutta un'altra cosa

No per sfortuna non ho una donnay Sad 
Ma cmq chiunque ci giochi ne decanta la grande qualità e feeling che ti trasmette la racchetta

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
gia questo forum è spettacolare peccato che a forza di leggere ti verrebbe voglia di comprare mille racchette! meno male che sono abbastanza tradizionalista e cambio poche volte attrezzo! Wink se ti capiterà di provare la n blade un giorno poi mi dirai quanta roba è cheers cosi capisci perchè ne cerco un altra disperatamente!Sad Sad

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
davide gatti (CATZ) ha scritto:
gia questo forum è spettacolare peccato che a forza di leggere ti verrebbe voglia di comprare mille racchette! meno male che sono abbastanza tradizionalista e cambio poche volte attrezzo! Wink se ti capiterà di provare la n blade un giorno poi mi dirai quanta roba è cheers cosi capisci perchè ne cerco un altra disperatamente!Sad Sad
Ma questo forum è pieno di tennisti racchettomani che cambiano racchetta ogni mese Very Happy Very Happy 

Se solo potessi provare o la nblade o la nsix one 95....

descriptionwilson nblade 98 EmptyRe: wilson nblade 98

more_horiz
avevo la nsix one junior prima di prendere la n blade...era una junior coi cosiddetti c......wilson nblade 98 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere