Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIscrizione circolo EmptyIscrizione circolo

more_horiz
Ragazzi stavo pensando di iscrivermi ad un circolo per iniziare a fare qualche torneo sia individuale che di squadra. Sapete consigliarmene qualcuno buono ma anche nn troppo caro in zona Monteverde/Portuense/Marconi? Grazie

descriptionIscrizione circolo EmptyRe: Iscrizione circolo

more_horiz
Ciao. Per fare i tornei individuali un circolo vale l'altro, basta solo che ti danno la tessera fit, per fare quelli di squadra invece dovresti gareggiare proprio per quel circolo e la cosa si fa più complicata perchè in genere prendono o quelli forti forti oppure gente che conoscono.

Per rispondere alla tua domanda, l'unico che conosco in zona marconi è il Moon River (ex Acea), i prezzi sono nella norma.

more_horiz
Grazie Adolfo
Si so che non è detto che entri in squadra ecc ma volevo togliermi questo sfizio di provarci e poi magari fare qualche torneo da solo.
Conosco anche io il Moon River ma i campi non mi fanno impazzir;, se te ne vengono altri in mente da consigliarmi fammi sapere Wink grazie ancora

more_horiz
Adesso che ci penso c'e' ne pure un altro a fianco all'uci cinema marconi, ma nn ricordo come si chiama

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Adesso che ci penso c'e' ne pure un altro a fianco all'uci cinema marconi, ma nn ricordo come si chiama

Olimpic club via lungotevere di Pietrapapa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: