Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Pro kennex destiny 295 contro pure drive gt 2011 EmptyPro kennex destiny 295 contro pure drive gt 2011

more_horiz
Ciao, come si evince dalla firma ho due pure drive gt azzurre, mi ci trovo benissimo e il gomito non mi fa male, arroto bene controllo e do ottima potenza a tutti i tipi di colpi. Sono anni che gioco con babolat e, curiosando sono venuto a conoscenza del fatto che i francesi hanno fabbricato questa racchetta mutuando stampi pro kennex. In particolare della destiny. Volevo appunto acquistarne una, mi interesserebbe la versione da 295 gr. Mi spiegate quali possono essere le differenze tra babolat e pk, specie in termine di rigidità e giocabilita. Dite sono tutto orecchi.

descriptionkennex - Pro kennex destiny 295 contro pure drive gt 2011 EmptyRe: Pro kennex destiny 295 contro pure drive gt 2011

more_horiz
Nessuno?

descriptionkennex - Pro kennex destiny 295 contro pure drive gt 2011 EmptyRe: Pro kennex destiny 295 contro pure drive gt 2011

more_horiz
nemmeno Eiffel?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: